FF X se il blitzball fosse reale

Tidus93

Nuovo utente
per me se il britzball esistesse guarderei ogni partita, vedendo tutti i giocatori ammazzarsi come il rugby.Sarebbe veramente bello
 

DarkVincent

Ta'Veren
Sarebbe fichissimo

lol mode on:
poi pensate: Tackle Cobra--> Fazzolettino con Cianuro
Tackle Ipno: fazzolettino con cloroformio
Tiro invisibile: chiamate David Copperfield, vi spiegherà tutto lui
Tackle Ipno X: Bombola di Gas....
Tiro Ipno: bomboletta di cloroformio attaccata alla palla
eccetera
/lol mode off

Edit:
Lol mode nuovamente on
Tackle Stress: 1 giocatore ti rimane attaccato tutta la partita recitandoti a memoria la Divina Commedia (spunto preso da UltimaAnimaWeapon^^)
Tackle Ipno S: 1 giocatore ti legge nel pensiero e si traveste nel professore più noioso mai avuto, poi inizia a spiegarti il significato filosofico della fisica quantistica
Sferatiro: turboreattore nucleare attaccato alla palla
Tiro Jecht: attacchi alla palla 2 mani meccaniche, che si mettono a schiaffeggiare tutti i giocatori che trova per strada fino a farli svenire
Passa Ipno: ti metti a spiegare la vita di platone ai nemici mentre passi la palla
/lol mode off
 

Angel_Alexiel

In love with AS
Sarebbe spettacolare, una partita andrei a vederla anch'io, ed è già tanto per una come che con lo sport non ha nulla a che fare *_*
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
Si sarebbe bello entrare in acqua, restarci per 5 minuti muovendosi freneticamente, morire affogati e quando esci non sei bagnato... scherzavo!1!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
DarkVincent ha detto:
Sarebbe fichissimo

lol mode on:
poi pensate: Tackle Cobra--> Fazzolettino con Cianuro
Tackle Ipno: fazzolettino con cloroformio
Tiro invisibile: chiamate David Copperfield, vi spiegherà tutto lui
Tackle Ipno X: Bombola di Gas....
Tiro Ipno: bomboletta di cloroformio attaccata alla palla
eccetera
/lol mode off

Edit:
Lol mode nuovamente on
Tackle Stress: 1 giocatore ti rimane attaccato tutta la partita recitandoti a memoria la Divina Commedia (spunto preso da UltimaAnimaWeapon^^)
Tackle Ipno S: 1 giocatore ti legge nel pensiero e si traveste nel professore più noioso mai avuto, poi inizia a spiegarti il significato filosofico della fisica quantistica
Sferatiro: turboreattore nucleare attaccato alla palla
Tiro Jecht: attacchi alla palla 2 mani meccaniche, che si mettono a schiaffeggiare tutti i giocatori che trova per strada fino a farli svenire
Passa Ipno: ti metti a spiegare la vita di platone ai nemici mentre passi la palla
/lol mode off
Muahuahuhhuaauh.... Bravissimo DarkVincent:D.Lascia sempre attivata la lol mode^^, non spegnerla più:D
 

Jiraiya

Sensei Member
Se fosse possibile sarebbe fantastico!!Le mie 300 ore di Final Fantasy X(nn finito al 100%)le ho raggiunte grazie al Blitzball..oltre 100 ore di gioco...semplicemente FANTASTICO!un gioco ke mi ha tenuto incollato...
Preparatevi per il mio Sferatiro!!.....Tiro : ....meglio ke nn ve lo dico.......
:Q________________________________________________
 

_pippy89_

Zell!!
Si magari esistesse uno sport così originale!! peccato sia solo uno sport inventato in un gioco... Vabbè accontentiamoci della pallanuoto!! :D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Fantasy Soldier ha detto:
se il blitzball fosse uno sport reale vi piacerebbe?
lasciando stare la questione del tempo in apnea ecc......
a me assolutamente si.

Se esistessa realmente allora saremmo tutti dei pesciXDXD:D:D mmm kmq Sarebbe Bello:D:D
 
Top