Varie Se Potreste Fare un Sequel, Di Quale FF Lo Fareste??

byzius weapon

(=D'_')==D
secondo il mio parere, un sequel rovinerebbe un capitolo di final fantasy, perchè tanto verrebbe modificato l'intero sistema di gioco (un pò come dirge of cerberus, che non mi è piaciuto tanto)oppure viene sviluppato per un altra piattaforma...in 2 parole ogni capitolo dovrebbe completarsi da solo secondo me...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ai capitoli che ho giocato finora, escluso il VII, perciò: III, VI, VIII, IX, X + X-2 non penso che nessuno di questi abbia bisogno di un prequel/sequel per chiarire meglio la storia o aggiungere altro. Penso vadano bene così, fatta eccezione appunto per il VII su cui sono stati creati/stanno creando altri giochi, come FF: CC che a me sembra anche, non dico indispensabile, ma comunque necessario e interessante per scoprire particolari in più. Poi c' è FF X-2, ma reputo sia stato fatto solo per i fan che non riescono a accettare un FF con un finale diverso dal solito, e quindi originale.


byzius weapon ha detto:
secondo il mio parere, un sequel rovinerebbe un capitolo di final fantasy, perchè tanto verrebbe modificato l'intero sistema di gioco (un pò come dirge of cerberus, che non mi è piaciuto tanto)oppure viene sviluppato per un altra piattaforma...in 2 parole ogni capitolo dovrebbe completarsi da solo secondo me...

Asd non mi sembra un' argomentazione tanto valida... il sistema di gioco potrebbero lasciarlo uguale, non facendo perciò, come fatto in FF VII: DoC; e potrebbero benissimo farlo per la stessa piattaforma, come per FF X-2. ^^
 

clode-2

Nuovo utente
sequels, no grazie, un final fantasy nn dovrebbe mai ripetersi, al massimo un sequel dove si è un cattivo, ke so, dei villains, anke se fino ad ora il cattivo è uno,il bossazzo,gli altri fanno da contorno, nn un'organizzazione...
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Asd non mi sembra un' argomentazione tanto valida... il sistema di gioco potrebbero lasciarlo uguale, non facendo perciò, come fatto in FF VII: DoC; e potrebbero benissimo farlo per la stessa piattaforma, come per FF X-2. ^^[/QUOTE]

non credo che ffVII:CC sia per playstation o play2. cercano solo di sfruttare il successo di una bella storia come quella di FFVII ottenendo solamente il risultato di rovinarla a mio avviso....
 

SalvoXXX

FFOnline User
I Love Quina Quen ha detto:
direi di nessuno, dato che sono tutti autoconclusivi
Quoto in toto.
Infatti io mi domando ancora il motivo per cui è nato FFX-2.
Il finale di FFX andava più che bene,dato che finalmente non era il solito "E vissero felici e contenti. ^^
Quindi dico ovviamente di nessuno!
 

byzius weapon

(=D'_')==D
SalvoXXX ha detto:
Quoto in toto.
Infatti io mi domando ancora il motivo per cui è nato FFX-2.
Il finale di FFX andava più che bene,dato che finalmente non era il solito "E vissero felici e contenti. ^^
Quindi dico ovviamente di nessuno!

giuuuusto!
 

Sephirously35

The Slayer of God
A parte FF VII, su cui sono d'accordo nel fare vari spin-off che possano chiarire o complicare di più la storia originale (certo non devono essere senza senso: FF VII - DC, a cui ho giocato, mi è piaciuto e se sono tutti così, mi va bene), sono concorde anch'io sul fatto che i vari FF si completano da loro, senza bisogno di sequel.
 
Top