Varie Se QUESTO è un uomo...

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Capita, nella vita del lettore assiduo maniacale di manga (o giocatore A.M. di vidoegames e così via) di trovarsi davanti a personaggi che si rivelano essere, inaspettatamente, di un sesso diverso da quello che sarebbe normalmente parso. Propongo questo Thread per mostrare i casi più strani e incredibile di mala interpretazione, mostrando il RE incontrastato dei maschi ambigui:

Nome: Grifis

grifisrc9.png

La somiglianza ad una donna è così evidente che in un punto della storia un personaggio lo afferra per il cavallo per "sentire" se è davvero un uomo...

ĐΛИTΣ

Ex-Member
e direttamente dal anime di Saint Seiya i 3 saint più effemminati sono :

Andromeda...

Eris...

e... sto coso... che non voglio nemmeno nominare...

tutti rigorosamente uomini... dai dubbi gusti sessuali, ma sempre uomini

ĐΛИTΣ

Ex-Member
da Yu Yu Hakusho

Kurama

e poi ci sarebbe il tipo di inuyasha di cui che non ricordo il nome... quello dei 7... boh ho smesso di seguirlo quel botolo ringhioso :D

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Sarà un problema mio, ma quando ho visto questo ero CERTO che fosse una donna:

_envy.jpg

Da Fullmetal Alchemist, si chiama Envy. Può salvarlo solo l'accentuata piattezza, un male che però è tristemente famoso anche nel il mondo femminile...

Almasy91

Cold As Hell...
ĐΛИTΣ ha detto:
e direttamente dal anime di Saint Seiya i 3 saint più effemminati sono :

Andromeda...

Eris...

e... sto coso... che non voglio nemmeno nominare...

tutti rigorosamente uomini... dai dubbi gusti sessuali, ma sempre uomini
Hai dimenticato Pisces.... :D

kami

Venditore di popcorn
quando ho saputo che lady oscar è una donna sono rimasto altamente shockato O.O

inoltre... non so se li conoscete ma ci sono anche di Ranma e Rella di Cinderella Boy
(un ragazzo e una ragazza nello stesso corpo EEK!

cinderellaboy.jpg

e Ed di Cowboy Bebop (che è una bambina)

edein.jpg

Almasy91 ha detto:
Hai dimenticato Pisces.... :D

L'ultimo è Pisces quando insieme agli altri cavalieri d'oro deceduti(Sion vecchio cavaliere dell'ariete nonchè gran sacerdote ucciso da Saga,Death Mask del Cancro,Saga dei Gemelli,Shura del Capricorno,Camus dell'acquario e oviamente Aphrodite dei Pesci)si spacciano Specter x ingannare hades e ottenere il sangue di atena x potenziare le armature dei cavalieri durante la guerra sacra,nella serie"the Hades".....Almasy91,punzione vai a ripassare la storia di saint Seiya....è uno scandalo che t mancano qst basi :D :D :D

Koshinae(nn sn certo si scrivi così) di I''s..all'inizio pensavo fosse una femmina....vabbè nn c sn andato tanto lontano in fin dei conti,no??? :D :D :D