Gamesource Staff
Well-Known Member
Oo nn sono + fan di naruto XDXDXD
Giustissimo...Der Richter ha detto:anche nel gioco magna carta ci sono personaggi un po' ambigui.
Kloud Von Doomegar ha detto:E non dimentichiamo il recentissimo Larsa!
Con i suoi effeminati modi da snob e un aspetto a dir poco equivoco Larsa si conferma "Personaggio Più Ambiguo Di FF", direttamente dopo Kuja.
Veramente per faris io avevo capito subito che era una donna è nella versione gba chemettendo le faccine può sembrare un pò ambiguo ma solo kuja larsa mi sono sembrati a prima vista femmineCID_89 ha detto:ricordo che il personaggio ambiguo per eccellenza di Final Fantasy è Faris di FF V, creduto un uomo(anche se prima che si dichiarasse mi chiedevo sempre come faceva a essere un uomo visto che era PALESE che fosse una donna) ma scopertosi essere una donna...
diciamo che Larsa e Kuja sono personaggi con una sessualità realmente inspiegabile, Faris è una sorta di Lady Oscar,poichè entrambe volevano fingere di essere un uomo
Dì pure ciò che vuoi, ma scommetto che anche te l'hai scambiato (scambiato ?_?) per una femmina quando l'hai visto (visto ?_?) per la prima volta.LadySephiroth ha detto:Io Grifis lo adoro! non mi toccate Grifis!
e Haku di Naruto nè un ragazzo ed è ETERO
e Larsa povero piccino **
Rejectdial ha detto:Dì pure ciò che vuoi, ma scommetto che anche te l'hai scambiato (scambiato ?_?) per una femmina quando l'hai visto (visto ?_?) per la prima volta.
!
KujaTribal ha detto:Kuja è massiccio!!
So che nn dà l'impressione di potenza di Sephiroth, ma è uno dei PG più intriganti che abbia mai visto... Inoltre la sua crudeltà e il suo sadismo mi fanno morire...
E poi ha sempre con lui quel simpaticissimo drago bianco^^
LO VOIO PURE IO!!
Sono persuaso che Kuja è giudicato effemminato solo perché si "sveste" un pò troppo...
Uffa, aprite gli occhi, una volta per tutte (please!!)
LadySephiroth ha detto:Io Grifis lo adoro! non mi toccate Grifis!
e Haku di Naruto nè un ragazzo ed è ETERO
e Larsa povero piccino **
QUOTO XD!KujaTribal ha detto:Se volete vedere uomini effemminati & Affini, andate un pò a vedere Saint Seiya (senza offesa, ma è così!!)
Rejectdial ha detto:Giustissimo...
come non citare Calintz, colui che è stato reputato da me una donna senza possibilità di errore?
c'è da dire che si difende benino anche "lui"...
El Burro ha detto:Su Haku mi tengo i miei dubbi visto che afferma che Zabusa ha un bel corpo