Varie Se QUESTO è un uomo...

E non dimentichiamo il recentissimo Larsa!

larsa.jpg

Con i suoi effeminati modi da snob e un aspetto a dir poco equivoco Larsa si conferma "Personaggio Più Ambiguo Di FF", direttamente dopo Kuja.

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Der Richter ha detto:
anche nel gioco magna carta ci sono personaggi un po' ambigui.
Giustissimo...
come non citare Calintz, colui che è stato reputato da me una donna senza possibilità di errore?
050624_magna_carta_2.jpg

c'è da dire che si difende benino anche "lui"...

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Kloud Von Doomegar ha detto:
E non dimentichiamo il recentissimo Larsa!

larsa.jpg

Con i suoi effeminati modi da snob e un aspetto a dir poco equivoco Larsa si conferma "Personaggio Più Ambiguo Di FF", direttamente dopo Kuja.

ricordo che il personaggio ambiguo per eccellenza di Final Fantasy è Faris di FF V, creduto un uomo(anche se prima che si dichiarasse mi chiedevo sempre come faceva a essere un uomo visto che era PALESE che fosse una donna) ma scopertosi essere una donna...
diciamo che Larsa e Kuja sono personaggi con una sessualità realmente inspiegabile, Faris è una sorta di Lady Oscar,poichè entrambe volevano fingere di essere un uomo

Tidus 91

Pacco \o/
CID_89 ha detto:
ricordo che il personaggio ambiguo per eccellenza di Final Fantasy è Faris di FF V, creduto un uomo(anche se prima che si dichiarasse mi chiedevo sempre come faceva a essere un uomo visto che era PALESE che fosse una donna) ma scopertosi essere una donna...
diciamo che Larsa e Kuja sono personaggi con una sessualità realmente inspiegabile, Faris è una sorta di Lady Oscar,poichè entrambe volevano fingere di essere un uomo
Veramente per faris io avevo capito subito che era una donna è nella versione gba chemettendo le faccine può sembrare un pò ambiguo ma solo kuja larsa mi sono sembrati a prima vista femmine

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
LadySephiroth ha detto:
Io Grifis lo adoro! non mi toccate Grifis!

e Haku di Naruto nè un ragazzo ed è ETERO ;)

e Larsa povero piccino **
Dì pure ciò che vuoi, ma scommetto che anche te l'hai scambiato (scambiato ?_?) per una femmina quando l'hai visto (visto ?_?) per la prima volta. :D
spero che per Calinz non ci siano obiezioni almeno!

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Kuja è massiccio!!
So che nn dà l'impressione di potenza di Sephiroth, ma è uno dei PG più intriganti che abbia mai visto... Inoltre la sua crudeltà e il suo sadismo mi fanno morire...
E poi ha sempre con lui quel simpaticissimo drago bianco^^
LO VOIO PURE IO!!

Sono persuaso che Kuja è giudicato effemminato solo perché si "sveste" un pò troppo...
Uffa, aprite gli occhi, una volta per tutte (please!!)

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Rejectdial ha detto:
Dì pure ciò che vuoi, ma scommetto che anche te l'hai scambiato (scambiato ?_?) per una femmina quando l'hai visto (visto ?_?) per la prima volta. :D
!

Assolutamente no! ho sempre pensato che fosse molto bello ;) è come un quadro che racchiude l'Eternità (come dice Charlotte ^^)
KujaTribal ha detto:
Kuja è massiccio!!
So che nn dà l'impressione di potenza di Sephiroth, ma è uno dei PG più intriganti che abbia mai visto... Inoltre la sua crudeltà e il suo sadismo mi fanno morire...
E poi ha sempre con lui quel simpaticissimo drago bianco^^
LO VOIO PURE IO!!

Sono persuaso che Kuja è giudicato effemminato solo perché si "sveste" un pò troppo...
Uffa, aprite gli occhi, una volta per tutte (please!!)

è la stessa cosa che ho sempre pensato e detto io^^ sei un grande !

KujaTribal

Waebegas' vocalist
LadySephiroth ha detto:
Io Grifis lo adoro! non mi toccate Grifis!

e Haku di Naruto nè un ragazzo ed è ETERO ;)

e Larsa povero piccino **

Assolutamente d'accordo!!
E poi, come fate a dire che GRIFIS è una donna?? A me non dà proprio l'impressione di esserlo!!!!

Se volete vedere uomini effemminati & Affini, andate un pò a vedere Saint Seiya (senza offesa, ma è così!!)

Gamesource Staff

Well-Known Member
:0

Rejectdial ha detto:
Giustissimo...
come non citare Calintz, colui che è stato reputato da me una donna senza possibilità di errore?
050624_magna_carta_2.jpg

c'è da dire che si difende benino anche "lui"...

OMG ma questo è una donna,dai Rejectdial basta prenderci in giro^^

Comuque devo dire che nelle pag. precedenti ho visto cose alquanto sconcertanti o_O
Su Haku mi tengo i miei dubbi visto che afferma che Zabusa ha un bel corpo o_O

@Kuja:grazie ma non ci tengo,quello che ho visto mi basta e avanza^^

EDIT:Meno male che non ho mai letto un manga in vita mia :>

KujaTribal

Waebegas' vocalist
El Burro ha detto:
Su Haku mi tengo i miei dubbi visto che afferma che Zabusa ha un bel corpo o_O

In effetti l'affermazione di Haku può essere equivocata... ma può darsi che volesse fare solo un complimento a Zabusa...
Per il resto, io mi affido alle sue parole...
QuinTi (quindi), in conclusione, per me Haku è un uomo!!

Haku e' senza dubbio un uomo secondo cio che dice kishimoto stesso sugli stacchetti del fumetto...anche la presunta "sorella" dell madre di Gaara e' un uomo....ci sono rimasta malissimo quando l'ho letto...cosi ho preferito pensare comunque che fosse una donna e che il legame quasi morboso con la sorella fosse cosi' forte (tanto da odiare e voler uccidere Gaara) proprio perche' essendo donna poteva comprendere il dolore di aver partorito un "mostro" (NOOOOOOO GAARAAAA T__T SOB)

Per Grifis piu' che all'inizio del fumetto dove semplicemente ha le fattezze di un bambino ( un po' per sottolineare una sorta di sindrome di Peter Pan) e quindi farlo sembrare quasi irreale " come il personaggio di una fiaba" Grifis fa davvero paura quando torna alle sue fattezze "umane" dopo esser stato Phemt.....E' SENZA OMBRA DI DUBBIO IL/LA CUGINA MEDIEVALE DI LADY OSCAR!!!!!!!!!! XDXDXD ma a parte gli scherzi credo che Miura l'abbia fatto ancor piu' effemminato per sottolineare la bellezza quasi demoniaca che non lascia intravedere nulla di umano...un uomo troppo bello insomma.

Per Magna Carta un po' tutti i personaggi maschili protagonisti hanno un po' del femmineo per avvicinare un maggior pubblico di donzelle (se vedete gli altri personaggi maschili possono tranquillamente essere scaricatori di porto XD) anche se a me personalmente mi hanno solo allontanata XD Se e' un'uomo disegnalo come tale diamine!!X°°D comunque adoro l'illustratore che li fa quindi non vado oltre per Magna Carta U_U

Kuja...eh Kuja...E' un gran personaggio...e la sua cattiveria mischiata alle fattezze femminee lo rendono speciale tra gli altri "cattivi" di FF...dobbiamo ammettere che ci mancava dai ^^ ecomunque non dimentichiamoci che in teoria sia lui che gidan (che se lo vestite da donna sembra femmina pure lui XD) sono ragazzini..i piu' giovani della storia di FF credo.Essendo un mondo molto fiabesco trovo che questa scelta sia stata eccezionale ^^