Cloud_Darth
Active Member
Accidenti, quant'è sexy Pisces... XD
già ...non e che lo seguivo poi cosi tanto...c'era somiglianza tranne per l'armatura X°D...(ma io che sono del Pesci non so chi è Pisces?! ...si è molto sexy CLoud_Darth...proprio XD)...Rayden-of-fleshs85 ha detto:Almasy91,punzione vai a ripassare la storia di saint Seiya....è uno scandalo che t mancano qst basi
pare che sia un uomo.... un po fru fru , ma data l assenza di davanzale e il modo nella quale gli parlano(chiamandolo/a fratello invece di sorella) credo propio che sia un uomo. Il bello poi è che dice sempre che gli piace inuyasha er questo confonde molto...Almasy91 ha detto:
già messo io,sta ala prima pagina clicca sul link LOLAlmasy91 ha detto:
Masamune88 ha detto:nessuno qua ha messo il personaggio di wolf s rain!(purtroppo non trovo una foto) "quello" roscio che sta sempre dietro al punk, non è molto chiaro però chi ha visto la serie sa di chi parlo
@Dragontype: vedi sopra. Penso che Masamune88 lo sappia per certo, dicendolo con tanta sicurezza.Masamune88 ha detto:eppure a volte lo fanno a posta, per esempio haku è un uomo(bah) ed envy anche(2bah) ma perche hanno la voce da donna!!
sara solo un po affemminato. perche se è per questo da segni di attrazione per zabusa e naruto, e si mette puire lo smalto, cmq lo so per certo perche lo dice haku stesso a naruto che come noi lo aveva confuso per donna e gli piaceva pure!Dragontype ha detto:xò è strano zabusa lo kiama ragazzo ma lui ha sia faccia ke voce da ragazza ..
sarà mica gay??