Varie Se QUESTO è un uomo...

Noriyuki

Member
Se vi stupite per cosi poco...io ho visto di peggio sopratutto sui anime e giochi che qui non sono usciti...ma anche nella realtà...>_>

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi son innamorato di pisces :D:D

ecco qui il/la sign...
lady_oscar_1.jpg

LADY OSCAR!!
:D:D:D

Almasy91

Cold As Hell...
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Almasy91,punzione vai a ripassare la storia di saint Seiya....è uno scandalo che t mancano qst basi :D :D :D
già :D :D...non e che lo seguivo poi cosi tanto...c'era somiglianza tranne per l'armatura X°D...(ma io che sono del Pesci non so chi è Pisces?! :eek: :D ...si è molto sexy CLoud_Darth...proprio XD)...

per RejectDial...anch'io credevo che Envy fosse femmina...ma poi Spoilerandomi tutto FMA ho scoperto chi e veramente...purtroppo...

Masamune88

pilastro del shield
eppure a volte lo fanno a posta, per esempio haku è un uomo(bah) ed envy anche(2bah) ma perche hanno la voce da donna!!

Masamune88

pilastro del shield
Almasy91 ha detto:
Tratto da:Inuyasha
Nome:Jakotsu

cioè...mi sono sempre chiesto se è un uomo o una donna :D :D
pare che sia un uomo.... :confused: :confused: un po fru fru :D :D , ma data l assenza di davanzale e il modo nella quale gli parlano(chiamandolo/a fratello invece di sorella) credo propio che sia un uomo. Il bello poi è che dice sempre che gli piace inuyasha er questo confonde molto... :D :D :D

Masamune88

pilastro del shield
nessuno qua ha messo il personaggio di wolf s rain!(purtroppo non trovo una foto) "quello" roscio che sta sempre dietro al punk, non è molto chiaro però chi ha visto la serie sa di chi parlo

Masamune88 ha detto:
nessuno qua ha messo il personaggio di wolf s rain!(purtroppo non trovo una foto) "quello" roscio che sta sempre dietro al punk, non è molto chiaro però chi ha visto la serie sa di chi parlo

Già già me l'ero scordato,pure quello è finocchio...ehm diverso..ehm ambiguo...ehm diversamente ambiguo(Homer Simpson insegna :D :D :D)

X quanto riguarda ql di Inuyasha,è uomo so x certo io faccio la serie manga e seguo l'anime,xò secondo me pure lui è diversamente ambiguo la sua passione smodata e macabra x Inuyasha(certe frasi sn sconcertanti"mi piacciono le tue orecchie Inuyasha,lasciamele tagliare con la spada",oppure"Vieni qui Inuyasha,ruzzoliamoci nel tuo sangue"......dio mio ke skifo :eek: :eek: )
X quanto riguarda i cavalieri dello zodiaco,Shun di Andromeda,Aphorodite dei Pesci,Eris che è un silver saint ma nn ricordo la costellazione,e io c aggiungerei pure Hyoga del cigno,sicuramente sono un po effeminati,xò sono uomini sicuramente,xkè le donne ke sn cavalieri(quello dell'ofiuco e ql dell'aquila)devono indossare la mascher x combattere,in quanto all'inizio solo i maschi potevano diventare saints di Atena :cool: :cool: :cool:

Cloud_Darth

Active Member
Masamune88 ha detto:
eppure a volte lo fanno a posta, per esempio haku è un uomo(bah) ed envy anche(2bah) ma perche hanno la voce da donna!!
@Dragontype: vedi sopra. Penso che Masamune88 lo sappia per certo, dicendolo con tanta sicurezza.

Masamune88

pilastro del shield
Dragontype ha detto:
xò è strano zabusa lo kiama ragazzo ma lui ha sia faccia ke voce da ragazza ..

sarà mica gay??:D:D
sara solo un po affemminato. perche se è per questo da segni di attrazione per zabusa e naruto, e si mette puire lo smalto, cmq lo so per certo perche lo dice haku stesso a naruto che come noi lo aveva confuso per donna e gli piaceva pure!