secondo voi qual'è il peson.più forte del gioco i cavalieri dello zodiaco?

chi preferite come protagonista?

• un ragazzo

Voti: 0 0,0%
  • una ragazza

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

kevin

Nemesis Cloud
secondo voi qual'è il personaggio più forte del gioco i Cavaliri dello zodiaco?scegliete tra questi elencati!

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
io il gioko non ce l'ho!Però nel cartone il + forte è senza dubbio Shaka(Virgo)Seguito da Saga(gemini).
Ah ne approfitto per dirti ke hai aperto 2 sondaggi uguali!

Almasy91

Cold As Hell...
la prima volta ke l'ho visto avevo intenzione di comprarlo...ma poi ho visto tekken....davvero si usano tutti quei xsonoggi?!?!ah,il maestro di Sirio?!?!da giovane?!?!!?!cmq io avevo una passione x pisces(nn del resto e il mio segno)...cmq lasciatemi dire ke sembra gay........

kevin

Nemesis Cloud
vincent valentine non trovi he scorpio sia fortissimo io con lui ormai nn gioco più perchè è troppo forte li stendo subito prima gli faccio la presa che lo butta pre aria ,mentre è in aria gli fai tutte e 14 le punture e vedrai quanto gli levi, il bello che quando lui stà per cadere in terra si rialza subito e gli fai l'antares ,con queste mosse con me non arrivano nemeno alla metà! che ne dite ? a si dimenticavo la difficoltà la metto sempre arda!

Almasy91

Cold As Hell...
VincentValentine ha detto:
ce ne sono tanti di forti, in primis Arles e Virgo... ma anche ioria, mur e Toro... ma anche Pisces e Capricorn
praticamente hai nominato quasi tutti i cavalieri d'ora delle case........