secondo voi qual'è il peson.più forte del gioco i cavalieri dello zodiaco?

chi preferite come protagonista?

• un ragazzo

Voti: 0 0,0%
  • una ragazza

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

kevin

Nemesis Cloud
secondo voi qual'è il personaggio più forte del gioco i Cavaliri dello zodiaco?scegliete tra questi elencati!

io il gioko non ce l'ho!Però nel cartone il + forte è senza dubbio Shaka(Virgo)Seguito da Saga(gemini).
Ah ne approfitto per dirti ke hai aperto 2 sondaggi uguali!

la prima volta ke l'ho visto avevo intenzione di comprarlo...ma poi ho visto tekken....davvero si usano tutti quei xsonoggi?!?!ah,il maestro di Sirio?!?!da giovane?!?!!?!cmq io avevo una passione x pisces(nn del resto e il mio segno)...cmq lasciatemi dire ke sembra gay........

vincent valentine non trovi he scorpio sia fortissimo io con lui ormai nn gioco più perchè è troppo forte li stendo subito prima gli faccio la presa che lo butta pre aria ,mentre è in aria gli fai tutte e 14 le punture e vedrai quanto gli levi, il bello che quando lui stà per cadere in terra si rialza subito e gli fai l'antares ,con queste mosse con me non arrivano nemeno alla metà! che ne dite ? a si dimenticavo la difficoltà la metto sempre arda!

VincentValentine ha detto:
ce ne sono tanti di forti, in primis Arles e Virgo... ma anche ioria, mur e Toro... ma anche Pisces e Capricorn
praticamente hai nominato quasi tutti i cavalieri d'ora delle case........

Indietro