Dragoon88 ti consiglio di rigiocarti DoC e leggerti questo topic dall'inizio rifletti poi sei libero di pensare quello che vuoi
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10581
aldilà della discussione su chi sia il VERO padre di Sephiroth i fatti sono questi
Me lo sono sempre chiesta dai tempi del VII, anche perché cosa sa esattamente Sephiroth della sua infanzia? quando è a Nibheleim crede di aver già visto, quel panorama eppure, dice chiaramente di non avere una "casa natale" in cui tornare, si ricorda bene di Gast che insieme a Hojo si è occupato della sua educazione come ha fatto Hollander per Genesis
Sephiroth manifesta più volte la sua disapprovazone/odio nei confronti di Hojo, quando dice a Zack di non preoccuparsi per lui, quando parla di chi ha creato i mostri nel reattore, quando spiega a Zack e a Tifa l'origine delle Materia, e la famosa "Mia madre si chiamava Jenova, è morta nel darmi la luce...Mio padre...ahahah...Perchè stò parlando di questo?..." citata anche da Sefirosu credo che le cose sono due : o lo sospetta, o Hojo glielo ha inculcato fin dalla nascita
in ogni caso lui pensa di sapere chi è suo padre, e anche se trovo intressante la presenza di un terzo nome come sostiene Sephirously35, credo che tutti i sospetti o le certezze di Sephiroth ricadano su Hojo
anche perché da un certo scienziato che si finge una donna e si mette a capo di un certo Fan Club chiamato Elité d'argento, di fangirl di Sephiroth firmandosi PresidentessA H mi aspetto di tutto!