FF XII Secondo voi..

Gippal92

I will never let you
Secondo voi quale può mai essere la squadra migliore per giocare a FFXII?

Io uso vaan,basch e ashe

e voi?

Secondo me, primo ed unico difetto di questo gioco fin'ora, quale personaggio scegli non ha proprio valore.
1) Tutti possono apprendere qualsiasi abilità, insomma, non c'è distinzione in classi e quindi specializzazione.
2) Tutte le quick mi sembrano uguali, ergo, non importa quale scegli.
3) Se è vero che all'inizio ognuno ha delle caratteristiche peculiari, basta potenziarli e diventano uguali

Insomma direi che hanno deciso d'appiattire i personaggi anche se per contro questo vuol dire potersi scegliere i propri preferiti senza per questo dover essere meno forte.

Tutti uguali. Comunque la mia è composta da Ash / Fran, Vaan/Bash e Balthier, l'unico su cui non si discute. Anche se il più bello visto fin'ora, oltre al principe morto, resta Volmor (?) con armatura imperiale arcadiana e spadone a due mani tipo Berserk. Divino.

Si si, proprio lui. Eh eh, mi sa che lo stavo fondendo con Voldemort. Per i nomi non ho proprio memoria. Comunque resta il fatto che era veramente troppo bello. Non vi sembra un po' deprimente che i personaggi non cambino aspetto con il cambio degli equipaggiamenti? Cambiano solo le armi... Peccato.

data la struttura di gioco e giusto far apprndere tutto a tutti! visto che secondo la mia modesta esperienza ho notato che in FF12 e piu facile tirare le penne in un combat piu di altri FF, nn si puo nenache parlare di team perfetto perche spesso servono tutti i personaggi per vincere un combattimento; posso giusto dire quali sono i miei preferiti ma non i piu utili! io disolito uso Vaan ( che penso di sostitutire) Balthier e Ashe, e ora sto alzando Fraan che sarebbe la candidata a sostituire Vaan

E tu in che personaggio ti identifichi?

no.si possono avere solo tre personaggi max + un guest(aiuto esterno,non compreso nel party che varia con la storia che non puo essere controllto dal giocatore)in totale i pg sono sei.poi se il primo party muore puoi scambiarlo con i personaggi in "panchina" così da non avere subito game over.molto comodo secondo me :D.

solo 3, oppure in alcune occasioni anke 4, cmq io li ho scelti per simpatia, siccome possono tutti le stesse mosse

Gippal92 ha detto:
ce lo abbiamo nella versione USA, io lo ho trovato da un marocchino :D
Ammettere di warezzare e buttare faccine spammose (e in tal contesto) idiote, è la cosa più stupida che abbia visto fare sul forum. ...

...

:D

And anyway, penso che sia poco adatto scegliere di potenziare tre soli personaggi. Personalmente li tengo tutti sullo stesso livello e importanza, così che possa variare in un secondo momento quando si affronterà gente più forte (ho intenzione di battere Yamzat e co).

cmq ammetto che in confronto ad altri FF ci sono momenti che portare tutti i pg a livelli uguali e un po frustrante, altre volte invece mi sembra di avere il turbo ed expo molto velocemente! quando e cosi mi sembra di poter arrivare al massimo livello in poco tempo1 mm speriamo bene quando uscira la versione pal :ffx02:

Indietro