FF XII Secondo voi..

Gippal92

I will never let you
Secondo voi quale può mai essere la squadra migliore per giocare a FFXII?

Io uso vaan,basch e ashe

e voi?
 

homusubi

Nuovo utente
Secondo me, primo ed unico difetto di questo gioco fin'ora, quale personaggio scegli non ha proprio valore.
1) Tutti possono apprendere qualsiasi abilità, insomma, non c'è distinzione in classi e quindi specializzazione.
2) Tutte le quick mi sembrano uguali, ergo, non importa quale scegli.
3) Se è vero che all'inizio ognuno ha delle caratteristiche peculiari, basta potenziarli e diventano uguali

Insomma direi che hanno deciso d'appiattire i personaggi anche se per contro questo vuol dire potersi scegliere i propri preferiti senza per questo dover essere meno forte.
 

homusubi

Nuovo utente
Tutti uguali. Comunque la mia è composta da Ash / Fran, Vaan/Bash e Balthier, l'unico su cui non si discute. Anche se il più bello visto fin'ora, oltre al principe morto, resta Volmor (?) con armatura imperiale arcadiana e spadone a due mani tipo Berserk. Divino.
 

homusubi

Nuovo utente
Si si, proprio lui. Eh eh, mi sa che lo stavo fondendo con Voldemort. Per i nomi non ho proprio memoria. Comunque resta il fatto che era veramente troppo bello. Non vi sembra un po' deprimente che i personaggi non cambino aspetto con il cambio degli equipaggiamenti? Cambiano solo le armi... Peccato.
 

GreatCloud

Nuovo utente
data la struttura di gioco e giusto far apprndere tutto a tutti! visto che secondo la mia modesta esperienza ho notato che in FF12 e piu facile tirare le penne in un combat piu di altri FF, nn si puo nenache parlare di team perfetto perche spesso servono tutti i personaggi per vincere un combattimento; posso giusto dire quali sono i miei preferiti ma non i piu utili! io disolito uso Vaan ( che penso di sostitutire) Balthier e Ashe, e ora sto alzando Fraan che sarebbe la candidata a sostituire Vaan


E tu in che personaggio ti identifichi?
 

Cloud 91

Buster Sword Master
no.si possono avere solo tre personaggi max + un guest(aiuto esterno,non compreso nel party che varia con la storia che non puo essere controllto dal giocatore)in totale i pg sono sei.poi se il primo party muore puoi scambiarlo con i personaggi in "panchina" così da non avere subito game over.molto comodo secondo me :D.
 

Gippal92

I will never let you
solo 3, oppure in alcune occasioni anke 4, cmq io li ho scelti per simpatia, siccome possono tutti le stesse mosse
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Gippal92 ha detto:
ce lo abbiamo nella versione USA, io lo ho trovato da un marocchino :D
Ammettere di warezzare e buttare faccine spammose (e in tal contesto) idiote, è la cosa più stupida che abbia visto fare sul forum. ...

...

:D

And anyway, penso che sia poco adatto scegliere di potenziare tre soli personaggi. Personalmente li tengo tutti sullo stesso livello e importanza, così che possa variare in un secondo momento quando si affronterà gente più forte (ho intenzione di battere Yamzat e co).
 

GreatCloud

Nuovo utente
cmq ammetto che in confronto ad altri FF ci sono momenti che portare tutti i pg a livelli uguali e un po frustrante, altre volte invece mi sembra di avere il turbo ed expo molto velocemente! quando e cosi mi sembra di poter arrivare al massimo livello in poco tempo1 mm speriamo bene quando uscira la versione pal :ffx02:
 
Top