Varie Selaine FF Cosplay

Selaine

Nuovo utente
nome personaggio: GARNET TIL ALEXANDROS XVII
serie: FINAL FANTASY IX
fiera: LUCCA COMICS & GAMES
anno: 2004

nome personaggio: VIERA ELEMENTALIST
serie: FINAL FANTASY TACTICS ADVANCE
fiera: ASPETTANDO ROMICS
anno: 2006

coppa-forum.gif
PREMIO ACCESSO FINALI ROMICS

nome personaggio: VIERA ELEMENTALIST
serie: FINAL FANTASY TACTICS ADVANCE
fiera: ROMICS

nome personaggio: MITHRA ARK ANGEL (CRYSTAL WARRIOR)
serie: FINAL FANTASY XI
fiera: LUCCA COMICS & GAMES

coppa-forum.gif
PREMIO MIGLIOR PERSONAGGIO VIDEOGIOCO

nome personaggio: LENNE
serie: FINAL FANTASY X-2
fiera: FANTASYLANDIA
anno: 2007

coppa-forum.gif
PREMIO MIGLIOR INTERPRETAZIONE

nome personaggio: CECIL HARVEY PALADIN YOSHITAKA AMANO VERSION
serie: FINAL FANTASY IV
fiera: CARTOOMICS
anno: 2007

coppa-forum.gif
PREMIO MIGLIOR COSTUME MASCHILE PRIMO CLASSIFICATO

Per vedere i video delle mie esibizioni ecco il link di youtube:
http://www.youtube.com/profile?user=SelaineTheCosplayer

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi inchino di fronta a contanta professionalista. Cosplay a dir poco eccellenti e in particolar modo, se mi è concesso, quello della Mithra Ark Angel (te lo sei fatto importare da quel sito che fa anche tutte le AF di FFXI? Perchè se si sarei interessato a saperne dato che io e Jed abbiamo intenzione di prendere rispettivamente SAM e PLD. Contattami in pvt grazie)

Selaine

Nuovo utente
Ci tengo a precisare che tutti i costumi sono stati fatti interamente da me. In particolare quello della Mithra Ark Angel ha richiesto quasi un anno di lavoro per un totale di circa 250+ ore...

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Neanche il campione del mondo di "trova le differenze" ci riuscirebbe

Complimenti, davvero non saprei che altro dire

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Finalmente ti conosco ^_^ quando ti ho vista a lucca ti ho adorato^__^ sei un mito !!!!!

(io ero Lucrecia/CelesOpera/Aerith)

dantidus89

Nuovo utente
Selaine ha detto:
Ci tengo a precisare che tutti i costumi sono stati fatti interamente da me. In particolare quello della Mithra Ark Angel ha richiesto quasi un anno di lavoro per un totale di circa 250+ ore...
ehm..qui m puzza parecchio..le ali d dizzy sono chiaramente comprate da www.limebarb.com sono in fondo alla sezione videogiochi...e l ark angel (ke è nella mia soffitta e verrà riconsegnato presto)viene dagli USA..c'è anke la ricevuta in triplice copia del pagamento...

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ma davvero?? O_O Seleine io ti ho sempre ammirato sul serio.... ma... nel caso fosse vero che problemi avevi a dire che non era fatto da te ? io ho 15 costumi tutti fatti a mano tranne il cappotto dell'Organizzazione 13" di cui vado fiera che male c'è? comprare la Mithra è come comprare l'armatura da Stormtrooper di Star Wars non c'è niente di male!

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Che Delusione.....veramente.. prendersi il merito degli altri sbandierando la propria dedizione al cosplay....e la cosa più brutta è che hai sempre mentito...al fandom ai cosplayers ...ora per cortesia se hai la faccia di controbattere fatti viva...

Natsumi

Killing Joke
Se non sbaglio (almeno così risulta) è dal dicembre scorso che Selaine non si connette al forum, quindi probabilmente non avrà letto il post di dantidus89 e il tuo Lady, nè ha avuto la possibilità di replicare. Magari fosse stata più partecipe avrebbe dato spiegazioni, almeno credo.