Varie Selaine FF Cosplay

Selaine

Nuovo utente
nome personaggio: GARNET TIL ALEXANDROS XVII
serie: FINAL FANTASY IX
fiera: LUCCA COMICS & GAMES
anno: 2004

nome personaggio: VIERA ELEMENTALIST
serie: FINAL FANTASY TACTICS ADVANCE
fiera: ASPETTANDO ROMICS
anno: 2006

coppa-forum.gif
PREMIO ACCESSO FINALI ROMICS

nome personaggio: VIERA ELEMENTALIST
serie: FINAL FANTASY TACTICS ADVANCE
fiera: ROMICS

nome personaggio: MITHRA ARK ANGEL (CRYSTAL WARRIOR)
serie: FINAL FANTASY XI
fiera: LUCCA COMICS & GAMES

coppa-forum.gif
PREMIO MIGLIOR PERSONAGGIO VIDEOGIOCO

nome personaggio: LENNE
serie: FINAL FANTASY X-2
fiera: FANTASYLANDIA
anno: 2007

coppa-forum.gif
PREMIO MIGLIOR INTERPRETAZIONE

nome personaggio: CECIL HARVEY PALADIN YOSHITAKA AMANO VERSION
serie: FINAL FANTASY IV
fiera: CARTOOMICS
anno: 2007

coppa-forum.gif
PREMIO MIGLIOR COSTUME MASCHILE PRIMO CLASSIFICATO

Per vedere i video delle mie esibizioni ecco il link di youtube:
http://www.youtube.com/profile?user=SelaineTheCosplayer

mi inchino di fronta a contanta professionalista. Cosplay a dir poco eccellenti e in particolar modo, se mi è concesso, quello della Mithra Ark Angel (te lo sei fatto importare da quel sito che fa anche tutte le AF di FFXI? Perchè se si sarei interessato a saperne dato che io e Jed abbiamo intenzione di prendere rispettivamente SAM e PLD. Contattami in pvt grazie)

Ci tengo a precisare che tutti i costumi sono stati fatti interamente da me. In particolare quello della Mithra Ark Angel ha richiesto quasi un anno di lavoro per un totale di circa 250+ ore...

Neanche il campione del mondo di "trova le differenze" ci riuscirebbe

Complimenti, davvero non saprei che altro dire

Finalmente ti conosco ^_^ quando ti ho vista a lucca ti ho adorato^__^ sei un mito !!!!!

(io ero Lucrecia/CelesOpera/Aerith)

Selaine ha detto:
Ci tengo a precisare che tutti i costumi sono stati fatti interamente da me. In particolare quello della Mithra Ark Angel ha richiesto quasi un anno di lavoro per un totale di circa 250+ ore...
ehm..qui m puzza parecchio..le ali d dizzy sono chiaramente comprate da www.limebarb.com sono in fondo alla sezione videogiochi...e l ark angel (ke è nella mia soffitta e verrà riconsegnato presto)viene dagli USA..c'è anke la ricevuta in triplice copia del pagamento...

ma davvero?? O_O Seleine io ti ho sempre ammirato sul serio.... ma... nel caso fosse vero che problemi avevi a dire che non era fatto da te ? io ho 15 costumi tutti fatti a mano tranne il cappotto dell'Organizzazione 13" di cui vado fiera che male c'è? comprare la Mithra è come comprare l'armatura da Stormtrooper di Star Wars non c'è niente di male!

Che Delusione.....veramente.. prendersi il merito degli altri sbandierando la propria dedizione al cosplay....e la cosa più brutta è che hai sempre mentito...al fandom ai cosplayers ...ora per cortesia se hai la faccia di controbattere fatti viva...

Se non sbaglio (almeno così risulta) è dal dicembre scorso che Selaine non si connette al forum, quindi probabilmente non avrà letto il post di dantidus89 e il tuo Lady, nè ha avuto la possibilità di replicare. Magari fosse stata più partecipe avrebbe dato spiegazioni, almeno credo.

Indietro