FF VIII Selephie non perdona

Strife90

mezzo-demone
Molta gente sottovaluta la tecnika speciale slot!!! ma conosco un trukketto mooolto infimo ke consentira a TUTTI i giocatori di battere QUALSIASI boss(no artemisia e nn-morti)
n.b. solo x utenti play station(1 e 2)
Quando Selephie ha l 'hp basso invocate un gf con qualcun altro ora fate apparire la finestra slot di selephie quando il gf è quasi finito APRITE IL COPERKIO DELLA CONSOLLE. Il tempo si fermerà tranne la finestra slot di Selephie e voi avrete tt il tempo x cerkare the end(o un altra magia è kiaro) a questo punto rikiudete il coperkio aspettate qualke secondo e....TA-DAN :D
Il gioco è fatto!!!!!! :D :D :D :D io personalmente preferisco nn usarlo nn da soddisfazione cmq assikuro ke funziona(provare x credere)!!!!!!
 

Devil Leonarth

Nuovo utente
Questro trucco è opera del maligno... :D .Sicuri che non rovina la play?
Comunque bisogna avere un **** bestiale per farsi arrivare THe end. Faccio prima a finirli col metodo classico :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
lo sapevo già........ l avevo letto in un altro trhead :D
cmq bisogna esser messi veramente male per fare una cosa del genere :D
 

Strife90

mezzo-demone
io cmq di solito non ne ho bisogno xkè arriva spesso the end :D :D :D era solo per dire che cmq selphie e la piu devastante di qualsiasi final visto che e potentissima la sua slot e batte chiunque :D :D :D
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
guardate che "selphie non perdona" anche senza The End.
la mia è velocissima e toglie 8000-9999 con gli attacchi fisici (4000-6000 senza junction)
 

berqumea

Laguna Loire
Strife90 ha detto:
Molta gente sottovaluta la tecnika speciale slot!!! ma conosco un trukketto mooolto infimo ke consentira a TUTTI i giocatori di battere QUALSIASI boss(no artemisia e nn-morti)
n.b. solo x utenti play station(1 e 2)
Quando Selephie ha l 'hp basso invocate un gf con qualcun altro ora fate apparire la finestra slot di selephie quando il gf è quasi finito APRITE IL COPERKIO DELLA CONSOLLE. Il tempo si fermerà tranne la finestra slot di Selephie e voi avrete tt il tempo x cerkare the end(o un altra magia è kiaro) a questo punto rikiudete il coperkio aspettate qualke secondo e....TA-DAN :D
Il gioco è fatto!!!!!! :D :D :D :D io personalmente preferisco nn usarlo nn da soddisfazione cmq assikuro ke funziona(provare x credere)!!!!!!
Accidenti lo devo provare !!!!! Se funziona ti farò sapere. Però se non sbaglio la magia The End compare solo se il valore di Fortuna di Selphie è molto alto.
 
Top