Varie Sensazioni Durante e Alla fine di un FF

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Cipu ha detto:
Effettivamente FF può dare dipendenza : con il XII ho più o meno 1000 ore in meno di un anno...Sono un drogato !!!
Comunque un po' di trisptezza l'ho avuta per gli stessi motivi di Aphelion.
Cosa significa che hai 1000 ore in meno di un anno??? Cioè non ci avrai mica giocato 1000 ore??

Cipu

Sei carne morta...
le ho ricontate : 5 partite da 110 ore , la prima da 80 , una da 30 (maledetta alabarda eccelsa !!!) , due da 40 e l'ultima da 270 , tutto completo naturalmente . Dovrebbero essere 900 . Se poi si contano le ore spese per cercare la seconda Alabarda Eccelsa allora 1030 .
Potrai anche non crederci , ma io sono uno che ci passava 6-7 ore al giorno e nei fine settimana arrivavo anche a 10 e questo durnte il periodo scolastico , in estate non ti dico ora però ci passo solo 1-2 ore al giorno .

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Cipu ha detto:
le ho ricontate : 5 partite da 110 ore , la prima da 80 , una da 30 (maledetta alabarda eccelsa !!!) , due da 40 e l'ultima da 270 , tutto completo naturalmente . Dovrebbero essere 900 . Se poi si contano le ore spese per cercare la seconda Alabarda Eccelsa allora 1030 .
Potrai anche non crederci , ma io sono uno che ci passava 6-7 ore al giorno e nei fine settimana arrivavo anche a 10 e questo durnte il periodo scolastico , in estate non ti dico ora però ci passo solo 1-2 ore al giorno .
Oddio...sapevo ci fossero patiti di final fantasy ma fino a questi punti non credevo proprio!!! Io ho fatto 150 ore all'XII, 120 nel X e 80 nel IX....allora sei proprio un patito. Anche per quanto riguarda l'alabarda eccelsa l'ho cercata un ora poi mi sono stancato!!

Cipu

Sei carne morta...
Non sono un patito ma un drogato...Comunque grazie del complimento(se era inteso comen complimento)

Sephirously35

The Slayer of God
Bboy_VaanStyle ha detto:
Cosa significa che hai 1000 ore in meno di un anno??? Cioè non ci avrai mica giocato 1000 ore??

Se ti scandalizzi per solo mille ore, allora stai messo malissimo. :D Vorrebbe dire neanche 3 ore al giorno, il che é decisamente sotto la media dei miei tempi migliori, e di quelli di certi altri utenti di questo forum che non nomino. :D Il più é vedere se Cipu ha giocato solo a FF XII o anche ad altro. Perché se ha giocato solo a FF XII, allora c'è gente che fa di meglio (o peggio, punti di vista). :D