FF VII Sephiroth il povero incompreso

sephiroth22

GEAR SECOND
Shejlahn ha detto:

certo, Sephiroth diciamo è diventato cattivo solo in seguito, non è nato così....diciamo ke: LO COMPRENDO, MA NON LO GIUSTIFICO. la rabbia non motiva alcuna uccisione^^
sposati quei 2...!!! mai pensato....xò avrebbe un suo xkè^^

un suo xkè? bè storicamente Aeris è l'ultima discendente dei Cetra...il che conferisce diversi punti in comune con Jenova (qualcuno ricorda chi era jenova?? :) ).....di conseguenza un bimbo non sarebbe stata una cattiva idea...ma infondo vale la stessa cosa per Cloud :>
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
che carina la tua firma lady...il tuo sephiroth è un tantinello diverso dal mio....è più...come dire..sembra un pupazzetto morbidoso..ahahaha
 

B.Sephiroth

Member
Sephiroth è un grande personaggio sopratutto per questo aspetto,prima eroe,poi mostro per validi motivi.Mettetevi nei suoi panni,lavorare per un industria e portarla al massimo splendore in campo politico,economico & militare (quest'ultimo a mio parere SOLO grazie a lui).Poi un giorno vieni a scoprire che la tua adorata azienda ti aveva creato con un esperimento nascondendoti la verità per un sacco di tempo,e nel frattempo continua a sfruttarti lasciandoti all'oscuro.

Beh molto probabilmente mi sarei comportato come lui SOLO verso l'azienda però e non con il mondo intero.Questo personaggio mi ha affascinato anche per questo motivo,cioè,non per la malvagità,ma per la reazione che ha avuto quando ha scoperto la verità,lui non voleva essere un mostro ma un essere umano come tutti gli altri,ecco perchè lo considerò il personaggio più riuscito della serie Fnal fantasy.
 
Top