FF VII Sephiroth 'na pippa???

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Ri-battuto, quanto amo questa battagli! L'ho tenuta lunga solo per ascoltarmi One Winged Angel, meravigliosa, un capolavoro sublime! Alla fine, è stata una passeggiata (capirai, con tutti i pg a livello massimo...), però la bellezza della battaglia compensa la scarsa difficoltà, a parer mio!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il Bardo ha detto:
Ma giuro, non l'ho fatto apposta! Nel senso che avrò speso al massimo un paio di pomeriggi ad allenarli, non come negli altri FF che mi dovevo mettere in testa di perderci dei giorni per farli salire :p
Boh, tanto meglio, mi godrò meglio il disco 2...anche se...sniff sniff....non c'è più Aerith! :icon_cry:

Io prima di Gongaga Village ero al livello 54.
 

GBB

Man o' War - #1
Peccato che Vincent ha un ruolo secondario (ma tanto c'è quel mattacchione di Cid) comunque anche Cloud è ganzo (anche perchè è il personaggio principale). La battagli finale con Sephiroth però non è niente di che. Cmq FFVII è uno dei migliori videogichi che possiedo.
Al Bardo: parole sante e beatizzate; anche perchè è meglio così. Mi immaginavo un Sephiroth imbattibile e, se lo fosse, avrei bestemmiato di brutto.
 

Iginla

Il Folle
Meteoflare ha detto:
Io prima di Gongaga Village ero al livello 54.
LOL... io ero a 30-35... XD.
Ora sono quasi al livello 80 nel 2° CD e devo ancora tornare nella Forgotten Capital... ovviamente mi sono già preso Yuffie e Vincent. XD
 

Sephiroth VII

ex-Soldier
Vero vero....a dir la verità a deluso un pò anche me.......ed è altretanto vero che ci ha pensato KH a renderlo il boss più forte del gioco (sia in KH che in KH2)......
 

Nebelteufel

Nuovo utente
I Love Quina Quen ha detto:
Sarà che c'era quell'idea di invincibilità che derivava da Sephiroth durante la storia, ma a me la facilità sconcertante del boss finale ha deluso parecchio (ed ero solo al livello 55)
Eh... ti lascio immaginare la faccia mia che la prima volta ci andai a Lv 99 tutto pompato... sarà già stato tanto se lo vidi agire, alla faccia del superboss finale...
 
Top