Varie Sephiroth o Kuja

lunanera

Red Wizard
lunanera ha detto:
ot scusa andrea ma ti devo dare un altro consiglio, non postare due volte di seguito basta che usi il tasto edit e aggiungi il tuo nuovo pensiero /ot
questo vale anche per te mattsquall^^
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Non conosco molto bene Kuja...ma la spada di sephiroth è la spada di sephiroth :°D

Andrea e Matt non fate post di fila...usate l'edit se continuerete su questa linea inizierò con l'editarvi i post come primo provvedimento. non fatemi arrivare a provvedimenti estremi perchè vorrei evitarli.
 

Folken89

Member
sephirot
kuja è un gran cattivo, io ho sempre sostenuto che è il terzo migliore riuscito, basti pensare che è secondo a kefka anche in una rivista.
Sephirot ha la grande peculiarità di essere caratterizzato divinamente, tutto in lui è organizzato per farlo uno dei png migliori della saga.
Obbiettivamente parlando : Sephirot
Soggettivamente parlando: Kuja, per quanto sephirot sia figoso, Kuja è detentore del tema più bello tra i due: La paura della morte. Kuja è sicuramente il più "esistelenziale" fra i due, non chè il più originale visto il suo narcisismo e il suo portamento .
 

Folken89

Member
Zanna ha detto:
Sephiroth, semplicemente la nemesi più carismatica della saga.
figo, stiloso, non tanto carismatico, non che non sia il migliore, forse è il + coinvolgente della saga, ma di solito si confonde CARISMA con coinvolgimento, l'antagonista più carismatico della saga è Kuja, da un senso prettamente di significato vero e proprio della parola carisma: però kuja non è coinvolgente tanto quanto Sephirot, infatti, sephirot è il migliore della saga.
E' una precisazione, non voglio dire niente contro il sommo, ma sephirot apparte cloud non era un manipolatore come kuja che riusciva a far far agli altri, senza utilizzare la magia o controlli mentali, ma conle parole ed altre cose.
So cxhe è da pignoli, ma l'avevo fatto presente anche su un topic in cui si parlava di smerdasquall.
 
Top