FF VII Sephiroth

Destinoscuro

the darkness is inf.
ma vuoi sapere propio fino hai minimi dettagli(A) o vuoi scoprirlo da solo(B)?
anche perchè sara facilissimo solo perchè............. e il resto te lo dico se rispondi ad A o B.

jack99

Member
Io non ho detto che sia il piu difficile, ma solo uno di quelli...comunque come tutti i boss, se hai le giuste cose, sono come agnellini...

Cerberus.91

Member
jack99 ha detto:
Io non ho detto che sia il piu difficile, ma solo uno di quelli...comunque come tutti i boss, se hai le giuste cose, sono come agnellini...
io ho finito ff 7/8 e 10 e il boss + forte è decisamente Seph; fino a ieri nn riuscivo a batterlo ma ora CE LO FATTA!!!!!! :D

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Lifeform Hojo ha detto:
P.S.mi sono sempre chiesto se le formule che si vedono durante l'inizio di quell'attacco sono vere o inventate

Sono assolutamente vere. Se si sta attenti si nota che quelle formule equivalgono alla rappresentazione delle sfere celestiali dantesche...

fedeceltica

The moonshiner
Bella la super nova! Secondo me non è molto forte Sephiroth come nemico nell'ultima battaglia. Tra parentesi, è bella anche la canzone in sottofondo, One winged angel.

kevin

Nemesis Cloud
sephirot

be non è sicuramente invulnerabile ma non è nemmeno facile e dipende anche come sei messo con il livelli e le armi e i limit sephirot comunque è assolutamente un degno avversario

sephiroth fa praticamente ridere.......sul computer è 1 po più difficile ma neanke lì è niente di che........le weapon....quelle sì che devi sudare per batterle...

Beh, Super Nova mi sembra troppo esagerato... Se sephirot sapeva fare quella mossa, perchè ha dovuto usare Meteor ? Non faceva prima a fare Super Nova ( che poi, arriva l' onda solare e loro stanno fermi come se niente fosse... e poi la Terra, dopo una cosa del genere, non dovrebbe essere distrutta ? )

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Serious Sam ha detto:
Beh, Super Nova mi sembra troppo esagerato... Se sephirot sapeva fare quella mossa, perchè ha dovuto usare Meteor ? Non faceva prima a fare Super Nova ( che poi, arriva l' onda solare e loro stanno fermi come se niente fosse... e poi la Terra, dopo una cosa del genere, non dovrebbe essere distrutta ? )

Devi contare che nella versione Jappo, Super Nova non è così devastante come questa...
In ogni caso Meteor viene utilizzata per uccidere il genere umano e farlo "ritornare al pianeta" per poterlo far governare a Jenova, Super Nova colpisce 3 persone alla volta :D :D :D :D

Daxxy

Nuovo utente
heheheh...è vero..super nova può colpire solo un max di 3 persone...mentre meteor è per le masse ed i popoli...cmq sephiroth è da affrontare con una buona tattica e ottima concentrazione...io lo reputo divertente XD

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
1010sephiroth1010 ha detto:
raga se qualkuno di voi ha mai finito final fantasy sette se mi puo dire se sephiroth alla fine è difficile...grazie a tutti

...allora credo ke te lo abbiamo già ripetuto nei post precedenti( nn li ho letti) kmq io lo ribadisco, la difficoltà dipende dal livello dei tui personaggi e dall'equipaggiamento ke hai.... poi se hai la knights of the round e le tecnike finali dei personaggi la battaglia sarà veramente facile, garantitoXD^^... kmq devi far attenzione alla teccnica di seph ke ti fa rimanere con un 1hp^^:>