Sephiroth7
Capo dei falchi
Sephiroth non è molto difficile da battere ma è troppo bello safer sephiroth con la super nova!!!!!!
io ho finito ff 7/8 e 10 e il boss + forte è decisamente Seph; fino a ieri nn riuscivo a batterlo ma ora CE LO FATTA!!!!!!jack99 ha detto:Io non ho detto che sia il piu difficile, ma solo uno di quelli...comunque come tutti i boss, se hai le giuste cose, sono come agnellini...
Sephiroth7 ha detto:Sephiroth non è molto difficile da battere ma è troppo bello safer sephiroth con la super nova!!!!!!
Lifeform Hojo ha detto:P.S.mi sono sempre chiesto se le formule che si vedono durante l'inizio di quell'attacco sono vere o inventate
Serious Sam ha detto:Beh, Super Nova mi sembra troppo esagerato... Se sephirot sapeva fare quella mossa, perchè ha dovuto usare Meteor ? Non faceva prima a fare Super Nova ( che poi, arriva l' onda solare e loro stanno fermi come se niente fosse... e poi la Terra, dopo una cosa del genere, non dovrebbe essere distrutta ? )
1010sephiroth1010 ha detto:raga se qualkuno di voi ha mai finito final fantasy sette se mi puo dire se sephiroth alla fine è difficile...grazie a tutti