FF VII Sephiroth

Cloud_Darth

Active Member
Bè se non si hanno le KOTR o armi e Materia decenti può risultare un problema... comunque rimangono sempre le Limit e Megalisir da utilizzare dopo una sua eventuale Supernova :rolleyes:
 

Daxxy

Nuovo utente
è tutta una questione di tattiche ben congegnate e freddezza...io ora l'ho riniziato che voglio provare a FINIRLO SENZA CAMBIARE MAI ARMA!! a farlo tutto con le armi iniziali...cambiando solo protezioni per avere più spazi di materie... XD
 
Cloud_Darth ha detto:
Bè se non si hanno le KOTR o armi e Materia decenti può risultare un problema... comunque rimangono sempre le Limit e Megalisir da utilizzare dopo una sua eventuale Supernova :rolleyes:

Con una buona strategia si ammazza senza neppure dargli tempo di eseguire supernova.
Inoltre, supernova Sephiroth la lancia in Bizzarro energy, Meteor la casta quando era ancora "normale"... ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Con una buona strategia si ammazza senza neppure dargli tempo di eseguire supernova.
Inoltre, supernova Sephiroth la lancia in Bizzarro energy, Meteor la casta quando era ancora "normale"... ^^

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Intendi dire che la lancia quando è nella forma di Bizzarro Sephirot??? No vero?
 

-JE*-

this is dark(dnangel
1010sephiroth1010 ha detto:
raga se qualkuno di voi ha mai finito final fantasy sette se mi puo dire se sephiroth alla fine è difficile...grazie a tutti
io l ho battuto senza avere la omnislash.....ma mi è comparsa lostesso (la omnislash)
l'ho infilzato come uno spiedino!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
-JE*- ha detto:
io l ho battuto senza avere la omnislash.....ma mi è comparsa lostesso (la omnislash)
l'ho infilzato come uno spiedino!!!

Intendi alla fine del gioco vero? Quando c'è il confronto finale Sephirot vs Cloud con la grafica molto più dettagliata eh? Si, Cloud la userà comunque la Omnislash... io avevo impostato la limit di 3° livello per vedere cosa accadeva eppure usciva la Omnislash... oppure aspettavo senza fare nulla e Sephirot mi faceva un attacco fisico di circa 8000 HP e Cloud contrattaccava automaticamente con la Omnislash...
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Te la fa usare apposta perchè è più coreografico :rolleyes: :D :D

Ma và? forse è per questo che la scena è così ricca di pathos? Per renderla più memorabile possibile? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;)
 
Top