Sequel Alan wake come sperate che sia ???

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Io non ci ho ancora giocato e mi vergogno a dirlo. Lasciate stare questo caprone old (Aka). Alan Wake è uno dei migliori titoli usciti di recente. Ha delle pecche ma è un gran bel titolo (alla base di tutto c'è sempre il fatto che i gusti dominano).

E' praticamente S.King in assetto videoludico. Per quel che ho potuto vedere, 100% d'accordo con la recensione che ne ha fatto Knukle. E rimarrà esclusiva Microsoft, state tranquilli.

Non avendolo ancora provato con mano (lo farò a breve), non posso scendere nel dettaglio su cosa mi aspetto dal sequel. Vi farò sapere
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
"non ci ho ancora giocato ma è uno dei migliori titoli usciti di recente"

non fa una piega :asd:

:asd: Io per giocare intendo prenderlo e non mollarlo finchè non l'ho finito. Però ho avuto modo di vederlo e di vedere diversi amici giocarci. Mi sono fatto un'idea della tipologia, della storia e del gameplay. E ho letto la recensione (ottima) di Knukle. Non penso che mi ricrederò ma se lo facessi sarai il primo a saperlo zio :rulez:

Ti ho scritto sul profilo hey!!
 

Elf

Member
"non ci ho ancora giocato ma è uno dei migliori titoli usciti di recente"

non fa una piega :asd:
AKA è tutto soggettivo almeno alla al 95% delle persone che l'hanno visto è piaciuto e per me è stato uno dei giochi migliori di sempre non me ne teneva di leggere il thread con i motivi però sinceramente non capisco il perchè non ti piaccia.
 

balthier88

lo zio ferra
spero in meno ripetitività negli scontri ed un comparto grafica un pò più all'altezza...si insomma, non voglio vedere le geometrie in sub hd cazzarola!
 

AkA

Get Happy
AKA è tutto soggettivo almeno alla al 95% delle persone che l'hanno visto è piaciuto e per me è stato uno dei giochi migliori di sempre non me ne teneva di leggere il thread con i motivi però sinceramente non capisco il perchè non ti piaccia.
scusa mi dici che non ti va di leggere le mie motivazioni però poi aggiungi che non capisci perchè non mi sia piaciuto? Leggero controsenso, no?

Che poi alla fine io esagero per amore di polemica, alla fine l'ho trovato un gioco di certo non orribile ma semplicemente mediocre. Se fosse stato cancellato (data la gestazione lunghissima ampiamente ingiustificata, visto il risultato) non ci saremmo persi niente.

ah per favore evitiamo le statistiche senza alcuna base :asd:
se proprio vogliamo parlare di percentuali guardiamo fonti come metacritic -> http://www.metacritic.com/game/xbox-360/alan-wake
 

balthier88

lo zio ferra
scusa mi dici che non ti va di leggere le mie motivazioni però poi aggiungi che non capisci perchè non mi sia piaciuto? Leggero controsenso, no?

Che poi alla fine io esagero per amore di polemica, alla fine l'ho trovato un gioco di certo non orribile ma semplicemente mediocre. Se fosse stato cancellato (data la gestazione lunghissima ampiamente ingiustificata, visto il risultato) non ci saremmo persi niente.

ah per favore evitiamo le statistiche senza alcuna base :asd:
se proprio vogliamo parlare di percentuali guardiamo fonti come metacritic -> Alan Wake for Xbox 360 Reviews, Ratings, Credits, and More at Metacritic

ha sofferto un macello la lunga gestazione e i cambi di direzione,su quello niente da dire, anche tecnicamente è nato vecchio porca *******...
 

Elf

Member
scusa mi dici che non ti va di leggere le mie motivazioni però poi aggiungi che non capisci perchè non mi sia piaciuto? Leggero controsenso, no?

Che poi alla fine io esagero per amore di polemica, alla fine l'ho trovato un gioco di certo non orribile ma semplicemente mediocre. Se fosse stato cancellato (data la gestazione lunghissima ampiamente ingiustificata, visto il risultato) non ci saremmo persi niente.

ah per favore evitiamo le statistiche senza alcuna base :asd:
se proprio vogliamo parlare di percentuali guardiamo fonti come metacritic -> Alan Wake for Xbox 360 Reviews, Ratings, Credits, and More at Metacritic
intedevo che secondo me non c'è nessun motivo per consideralo una brutto gioco è vero la gestione è stata lunga ma per me è uscito un capolavoro infatti voglio comprarmi anche il libro per fare un confronto tra i due per quando riguarda la "statistica" era riferita alle personeche conosco xD.
 

AkA

Get Happy
eh, io i motivi miei li espongo, ma se te non li vuoi leggere che ci posso fare :asd:

e per carità, risparmiati i soldi per qualche libro serio, altro che quelli tratti dai videogiochi :asd:
 

Gio_2003_

Member
ha sofferto un macello la lunga gestazione e i cambi di direzione,su quello niente da dire, anche tecnicamente è nato vecchio porca *******...

però almeno l'ambientazione e l'atmosfera sono decisamente favolosi, poi bella anche la trovata del: "Nelle puntate precedenti..." il gioco mi è piaciuto, ma come detto da te soffre di alcuni problemi dovuti alla lunga gestazione...io considero il vero Alan Wake Deadly Premonition, che pur ancor più arretrato a livello grafico/di gameplay ha qualità e potenzialità maggiori rispetto al gioco di casa Remedy
 
la demo c'è nel market place? vorrei prima provarlo, alla fin fine ciò che piace ad uno può non piacere all'altro, quindi vorrei testarlo e se mi piacerebbe tantissimo provvederei ad acquistarlo:)
 
Top