FF VIII Sequel di FFVIII

Didn't knewD: (e poi non le ho ancora sentite quelle canzoni in quanto dopo FFXI ho chiuso con i mmorpg)

Sbaglio o è Didn't Know? Dopo didn't non va l'infinito? D=

/sclero mode [OFF]

No ma un sequel non avrebbe alcun senso, forse forse un film strutturato come Advent Children, ma nulla di più D:
 

OmegaMarkXIII

Nuovo utente
Intendevo la società non i componenti, il fatto che sakaguchi e uematsu non ci son più lo sapevo, e ciò si è fatto sentire, però non tiriamo sterco solo su FFX-2 (che per altro il job system non è male) c'è molta più roba ^^

lo so benissimo che c'è molta più roba(ccia) però se comincio a dire veramente ciò che penso sarei sbranato in men che non si dica...come se la square-enix finanziasse il forum...:D

sull'argomento del topic:
io non credo molto alla storia Rinoa=artemisia, ma questo non vuol dire che non mi piaccia. sarebbe molto interessante vedere squall che non sa con chi schierarsi (soprattutto alla luce della frase che dice a rinoa durante il gioco del tipo "anche se combatterai contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere"..

oppure la vera genialata sarebbe continuare la storia "squall perso nella compressione temporale e rinoa distrutta psicologicamente diventa Artemisia" hehe...
entrambe le teorie hanno la possibilità di realizzarsi pari allo 0.00000000000255% (soprattutto la seconda dato che per un bel pò squall non ci sarebbe nel gioco)
 

tary4

Member
sapete che penso??? ci si potrebbe concentrare su Laguna... un uomo misterioso... è ciò che serve... Laguna, Kiros e Ward... così da comprendere anche l'innesso che c'è tra loro e la scuadra di Squall, non trovate??? (la cosa mi intriga assai..XD)
 

daffodill

Aurora Execution!
Sicuro che lo vorrei! Ma in questo Squall dovrebbe come minimo morire suicida o qualcosa del genere... o ammazzare Seifer. Una delle due.
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
come da sondaggio: mi piace com'è finito e mi accontento.... soprattutto visto che i squel non sono proprio il punto forte di questa saga (vedi ff x-2).
 
Top