1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie TV preferite

Discussione in 'Cinema' iniziata da Doch88, 17 Maggio 2013.

1. Geminx

Geminx Member

Non la conosco, ma considerando che sulle commedie condividiamo praticamente gli stessi gusti devo recuperarmela :D

2. Jed

Jed k-d-f-werewolf Membro dello Staff

E' una serie molto lunga Red Dwarf - Wikipedia, the free encyclopedia
    61 episodi i e non mi pare ci sia anche in italiano. Di sicuro non tutti. Ti deve piacere l'umorismo inglese e le prime stagioni sono di certo migliori delle ultime.
    Esiste anche una versione made in USA ma diffida, quella inglese è un cult ed è l'unica che vale la pena seguire.

3. Gamesource Staff

Gamesource Staff Active Member

Quelle inglesi sono sempre le migliori, quando gli americani cercano di copiarli! L'ho notato con Skins e Being Human! La versione originale è inglese e non ha paragoni !

Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2013
  4. n3ogen

n3ogen Nuovo utente

Avete, per caso, visto Hannibal?
    A me ha fatto storcere il naso.

5. Geminx

Geminx Member

Sono fermo al terzo episodio e mi stava piacendo :sisi:

6. n3ogen

n3ogen Nuovo utente

7. Geminx

Geminx Member

Non ancora, sto cercando di procurarmi i primi 3 che possiedo solo Hannibal

8. Danie l'Originale

Danie l'Originale Nuovo utente

Le serie che ho guardato nella mia vita sono tante, forse troppe!

Fino ad oggi: Non conto quelle molto datate.
    Xena, Hercules, Buffy - L'ammazzavampiri, La Tata, Sabrina vita da strega, Relic Hunter, Alias, Will e Grase, Streghe, Desperate Housewives, Ugly Betty, Revolution, New Girl, Glee, Gossip Girl, Dr. House, Smallville, Arrow, Chimica o Fisica, American Horror Story, CSI: Scena del crimine, Lost, Terra Nova, 2 Broke Girls, Brothers & Sisters - Segreti di Famiglia, C'era una volta, Nemiche Amiche CGB, Visitors, Eureka, Kyle XY, Queer As Folk, Samantha Chi?, Scrubs - Medici in Prima Linea, Six Feet Under, X-Files.

9. RicoTubbs

RicoTubbs Nuovo utente

Sicuramente ai primi posti vanno The Shield, Battlestar Galactica, The Wire e The Lost Room.

10. Starkiller98

Starkiller98 Member

My name is earl
    Arrow
    Il trono di spade
    La spada della verità
    Terranova
    The walking Dead
    La vita secondo jim

11. Heorot

Heorot Nuovo utente

visto che si cita Battlestar Galactica

Visto che viene citata Battlestar Galactica io dico 'the Office'. Non la depressiva versione originale UK, ma la US! :rulez:

12. Teocida

Teocida Oltreuomo

Non ho problemi a sceglierne una su tutte: Boris.
    Serie Tv definitiva.

13. Cyren_Ryu

Cyren_Ryu Ameba Deforme

Ma se è la serie migliore che vedo da 5 anni a questa parte o_O

Nessuno ha citato Blackadder, male, male, male, malissimo. Per il resto: X-Files, buona fino a metà della settima, poi un vaccaio totale. The Shield, semplicemente spettacolare. House, ma fino alla sesta, settima ed ottava sono caccapupù ed il finale è la peggior puttanata televisiva dopo TBBT. Prison Break, caruccia nella sua semplicità, anche se in alcuni aspetti un po' esagerata. 24, spettacolare.

Andando più indietro nel tempo... Quantum Leap la miglior serie esistente che tratti i viaggi temporali. E sempre al riguardo, ma tornando al presente, Journeyman, del 2006 (IIRC).

Poi Friends è semplicemente LA serie.

14. bad_hunter

bad_hunter Metroid Hunter

Più vado avanti e più mi convinco che la miglior serie di sempre è breaking bad, però ammetto di non essere un cultore di serie tv.

15. Geminx

Geminx Member

Io sono in lutto visto che settimana prossima finisce T_T

Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2013

Condividi questa Pagina