Serie TV preferite

Geminx

Member
30 Marzo 2012
249
0
6
uff, troppe!
Commedie possibilmente divertenti scrubs, my name is earl, malcolm in the middle, red dwarf, parks and recreation
sci-fi -> firefly, battlestar galactica
varie ed eventuali -> the shield, sons of anarchy, breaking bad, boardwalk empire

Sceglierne una? Richiesta impossibile, al massimo una per genere.
Come? Bisogna per forza? Allora red dwarf, per uscire un pò dalla massa.
Non la conosco, ma considerando che sulle commedie condividiamo praticamente gli stessi gusti devo recuperarmela :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
E' una serie molto lunga Red Dwarf - Wikipedia, the free encyclopedia
61 episodi i e non mi pare ci sia anche in italiano. Di sicuro non tutti. Ti deve piacere l'umorismo inglese e le prime stagioni sono di certo migliori delle ultime.
Esiste anche una versione made in USA ma diffida, quella inglese è un cult ed è l'unica che vale la pena seguire.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Quelle inglesi sono sempre le migliori, quando gli americani cercano di copiarli! L'ho notato con Skins e Being Human! La versione originale è inglese e non ha paragoni !
 
Ultima modifica da un moderatore:

Danie l'Originale

Nuovo utente
26 Luglio 2013
1
0
1
33
Fiorano Modenese
Le serie che ho guardato nella mia vita sono tante, forse troppe!

Fino ad oggi: Non conto quelle molto datate.
Xena, Hercules, Buffy - L'ammazzavampiri, La Tata, Sabrina vita da strega, Relic Hunter, Alias, Will e Grase, Streghe, Desperate Housewives, Ugly Betty, Revolution, New Girl, Glee, Gossip Girl, Dr. House, Smallville, Arrow, Chimica o Fisica, American Horror Story, CSI: Scena del crimine, Lost, Terra Nova, 2 Broke Girls, Brothers & Sisters - Segreti di Famiglia, C'era una volta, Nemiche Amiche CGB, Visitors, Eureka, Kyle XY, Queer As Folk, Samantha Chi?, Scrubs - Medici in Prima Linea, Six Feet Under, X-Files.
 

Starkiller98

Nuovo utente
19 Agosto 2013
45
1
2
25
My name is earl
Arrow
Il trono di spade
La spada della verità
Terranova
The walking Dead
La vita secondo jim
 

Heorot

Nuovo utente
3 Settembre 2013
1
0
1
visto che si cita Battlestar Galactica

Visto che viene citata Battlestar Galactica io dico 'the Office'. Non la depressiva versione originale UK, ma la US! :rulez:

448793993
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Avete, per caso, visto Hannibal?
A me ha fatto storcere il naso.

Ma se è la serie migliore che vedo da 5 anni a questa parte o_O

Nessuno ha citato Blackadder, male, male, male, malissimo. Per il resto: X-Files, buona fino a metà della settima, poi un vaccaio totale. The Shield, semplicemente spettacolare. House, ma fino alla sesta, settima ed ottava sono caccapupù ed il finale è la peggior puttanata televisiva dopo TBBT. Prison Break, caruccia nella sua semplicità, anche se in alcuni aspetti un po' esagerata. 24, spettacolare.

Andando più indietro nel tempo... Quantum Leap la miglior serie esistente che tratti i viaggi temporali. E sempre al riguardo, ma tornando al presente, Journeyman, del 2006 (IIRC).

Poi Friends è semplicemente LA serie.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Più vado avanti e più mi convinco che la miglior serie di sempre è breaking bad, però ammetto di non essere un cultore di serie tv.