FF X seymour

kallo9031

kallo9031
a me personalmente sta antipatico, ma ha il suo fascino. certo nn s'è ragolato a ammazzare i ronso ma poi alla fine è solo 1 chiacchierone e lo abbiamo visto tutti dal tempo che ci abbiamo messo x ucciderlo!
 

Howl

incantatore
a me sta aaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnntttttttttttiiiiiiiiipppppppaaaaaaaaattttttttttiiiiiiiiiiiccccccccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!x 1 sakko d kose : si vanta , è fr***o(hahahehehihihohohuhu) fa lo sbo**ne xkè ha 4 p*lle, ha 1vocetinagnegnegnegnè.....
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Ma penso sia logico che stia antipatico a molti essendo un cattivo..... Io non mi stancherò mai di dirlo che ho sempre ammirato i cattivi di ff (vedi Sepiroth in primis, seifer...) ma seymour non troppo, azzecato secondo me nell'aspetto fisico ma pecca un pò in forza....
 

Dark Amarant

Active Member
El_Baro ha detto:
Ma penso sia logico che stia antipatico a molti essendo un cattivo..... Io non mi stancherò mai di dirlo che ho sempre ammirato i cattivi di ff (vedi Sepiroth in primis, seifer...) ma seymour non troppo, azzecato secondo me nell'aspetto fisico ma pecca un pò in forza....
ultra quotone!!!!!! :D :D :D
 

djabort

Killer Application
Mi Sta Sulle P***e!!! Che razza di voce gli hanno dato? Sembra quella di un avvocato sapientino... Che Fastidio Quando Parla!!! Anche quando vuole accopparti sembra che voglia chiederti di prendere un caffè con lui!!!
 

Sparda89

Re dei demoni
Ma seymour diversi punti di vista : è antipatico nella trama ma da punto di vista nel combattimento è un tosto :) :D
 

jade

PiKkOlA DeA
Howl ha detto:
a me sta aaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnntttttttttttiiiiiiiiipppppppaaaaaaaaattttttttttiiiiiiiiiiiccccccccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!x 1 sakko d kose : si vanta , è fr***o(hahahehehihihohohuhu) fa lo sbo**ne xkè ha 4 p*lle, ha 1vocetinagnegnegnegnè.....
o, quoto al 101%, è vero....seymour omega ha 4 p***e...........seymourto è un b*****o, è un f****o ......... odio la sua vocettina da fregnetto( x dire da essere insignificante) xò mi piace il colore dei suoi capelli.......odio ammetterlo....hihihihihihihihi!!!!!!!!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
l'ho detto parecchie volte... a me Seymour piace molto, è carismatico ,affascinante e anche molto bello ma il doppiatore americano è un'po' troppo strafottente ;)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
uscua 94 ha detto:
a voi è simpatico o vi è antipatico seymour? a me è antipatico perchè ammazza i ronso
come ho gia detto molte volte seymour lo odio.......mi sta troppo antipatico quell essere :violento: provo un enorme piacere ogni volta che lo batto :sasmokin: :bandit:
 
Top