ultra quotone!!!!!!El_Baro ha detto:Ma penso sia logico che stia antipatico a molti essendo un cattivo..... Io non mi stancherò mai di dirlo che ho sempre ammirato i cattivi di ff (vedi Sepiroth in primis, seifer...) ma seymour non troppo, azzecato secondo me nell'aspetto fisico ma pecca un pò in forza....
Grazie...Dark Amarant ha detto:ultra quotone!!!!!!
o, quoto al 101%, è vero....seymour omega ha 4 p***e...........seymourto è un b*****o, è un f****o ......... odio la sua vocettina da fregnetto( x dire da essere insignificante) xò mi piace il colore dei suoi capelli.......odio ammetterlo....hihihihihihihihi!!!!!!!!Howl ha detto:a me sta aaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnntttttttttttiiiiiiiiipppppppaaaaaaaaattttttttttiiiiiiiiiiiccccccccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!x 1 sakko d kose : si vanta , è fr***o(hahahehehihihohohuhu) fa lo sbo**ne xkè ha 4 p*lle, ha 1vocetinagnegnegnegnè.....
come ho gia detto molte volte seymour lo odio.......mi sta troppo antipatico quell essere :violento: provo un enorme piacere ogni volta che lo batto :sasmokin: :bandit:uscua 94 ha detto:a voi è simpatico o vi è antipatico seymour? a me è antipatico perchè ammazza i ronso