ti ho risp in un'altro treadcarne91 ha detto:sei sicuro/a ?? perchè sn stato un pirla e l'ho saltato. se qlcn ha info + precise lo prego di risp.
grazie darkanima
allora nn dovresti avere problemicarne91 ha detto:io l'HP sfera l'ho presa
Vai tranquillo!!carne91 ha detto:aiuto!!!
ho appena superato il tempio di bevelle ma non ho preso la lancia chevalier, per ottenere anima basta mettere al sfera della distr. nel foro ke apre l'uscita o ho bisogno di quell'oggetto???? risp per favore è importante
Riprendi dalla partita precedente al tempio xke senza lancia chevalier nn potrai prendere l'eone anima vabbè che gli eoni sono scarsi e nn serviranno a molto nel gioco xo è bello finire il gioco al 100% no???carne91 ha detto:aiuto!!!
ho appena superato il tempio di bevelle ma non ho preso la lancia chevalier, per ottenere anima basta mettere al sfera della distr. nel foro ke apre l'uscita o ho bisogno di quell'oggetto???? risp per favore è importante
nn ho mai preso la lancia chevalier e anima riuscivo a prenderlo comunque...katempesta ha detto:Riprendi dalla partita precedente al tempio xke senza lancia chevalier nn potrai prendere l'eone anima vabbè che gli eoni sono scarsi e nn serviranno a molto nel gioco xo è bello finire il gioco al 100% no???
nn mi piace usare gli eoni!!! a parte quando hanno la barra turbo gia carica a balla(ma di solito lo faccio prima delle grandi sfide vedi der richter) se no preferisco combattere con tre personaggi piuttosto che con un eone solo!!!Lodo X6 ha detto:ce ne vuole x dire che anima sia inutile.........ha una potenza devastante