FF X sfera della distruzione a bevelle

carne91

Nuovo utente
:( aiuto!!!
ho appena superato il tempio di bevelle ma non ho preso la lancia chevalier, per ottenere anima basta mettere al sfera della distr. nel foro ke apre l'uscita o ho bisogno di quell'oggetto???? risp per favore è importante
 

DarkAnima

Active Member
credo di no perchè quando lo apri nn spunta il solito okkio,io nn mi sn ma posto questo problema visto ke l'ho preso cmq se hai un vekkio salvataggio continua quello
 

carne91

Nuovo utente
sei sicuro/a ?? perchè sn stato un pirla e l'ho saltato. se qlcn ha info + precise lo prego di risp.
grazie darkanima
 

Lodo X6

I am a Dragoon
non lo so.....ma penso che devi attivare la sfera e poi prendere l arma.......cmq non ne sono sicuro all 100% :D
 

Brogni

Member
carne91 ha detto:
:( aiuto!!!
ho appena superato il tempio di bevelle ma non ho preso la lancia chevalier, per ottenere anima basta mettere al sfera della distr. nel foro ke apre l'uscita o ho bisogno di quell'oggetto???? risp per favore è importante
Vai tranquillo!!
La lancia chevalier nn serve, basta che prendi la cassa prima della fine e sei a posto! :D
 

katempesta

Crazy Drummer
carne91 ha detto:
:( aiuto!!!
ho appena superato il tempio di bevelle ma non ho preso la lancia chevalier, per ottenere anima basta mettere al sfera della distr. nel foro ke apre l'uscita o ho bisogno di quell'oggetto???? risp per favore è importante
Riprendi dalla partita precedente al tempio xke senza lancia chevalier nn potrai prendere l'eone anima vabbè che gli eoni sono scarsi e nn serviranno a molto nel gioco xo è bello finire il gioco al 100% no???
 

katempesta

Crazy Drummer
ti consiglio di usare una soluzione se non ce la fai da solo a usare la sfera della distruction come si deve!!! xD
 

Brogni

Member
katempesta ha detto:
Riprendi dalla partita precedente al tempio xke senza lancia chevalier nn potrai prendere l'eone anima vabbè che gli eoni sono scarsi e nn serviranno a molto nel gioco xo è bello finire il gioco al 100% no???
nn ho mai preso la lancia chevalier e anima riuscivo a prenderlo comunque...
prima di leggere la discussione nn sapevo neanke cosa c'era in quella cassa... e cmq io nn credo che anima sia scarso infatti è l'unico che toglie di + wakka :ffx01: con una turbo
 

katempesta

Crazy Drummer
Lodo X6 ha detto:
ce ne vuole x dire che anima sia inutile.........ha una potenza devastante :eek: :D
nn mi piace usare gli eoni!!! a parte quando hanno la barra turbo gia carica a balla(ma di solito lo faccio prima delle grandi sfide vedi der richter) se no preferisco combattere con tre personaggi piuttosto che con un eone solo!!!
 
Top