danie
Active Member
Sapevo che avevo fraiteso, ma tu hai frainteso ancora di più ovviamente scherzavo XD XD!Giorgione ha detto:Avete capito male, il "grazie" era rivolto a chi mi aveva spiegato dove si trovava il tomberry.
Sapevo che avevo fraiteso, ma tu hai frainteso ancora di più ovviamente scherzavo XD XD!Giorgione ha detto:Avete capito male, il "grazie" era rivolto a chi mi aveva spiegato dove si trovava il tomberry.
danie ha detto:Sapevo che avevo fraiteso, ma tu hai frainteso ancora di più ovviamente scherzavo XD XD!
danie ha detto:No, non si può raggiungere quei livelli senza HP +5/10/20/30%, basterebbe un 35%, ma i programmatori non l'hanno aggiunto, ancora più impossibile arrivare a 99.999 HP senza l'utilizzo di HP +30% e tutto a 255, mancano 9 spazi vuoti per la Standard, e 63 per la Master, per avere tutto al massimo.
Lo penso anch'io!^^Epyon ha detto:Grazie, così mi posso mettere l'anima in pace e smetterla di ammazzare il titan rosso per ricevere le hpsfere... però che palle, potevano aggiungere qualche slot in più
bahamut72 ha detto:Finalmente ce l'ho fatta !!!
Ho tutti i parametri a 255 compresa fortuna e ho messo a punto un paio di metodi per le fatosfere e fortunosfere.
Per battere Titanosfera e avere le fortunosfere ho equipaggiato Wakka e Tidus con protezione hp aperion autohaste e autoprotect + turbo Presenza, ovviamente arma dei sette astri e un altro personaggio a scelta che tando deve uscire dal gioco. All'inizio del gioco si fa uscire il terzo personaggio e si va di triangolo per skippare l'attacco e far aumentare la barra turbo che aumenta su entrambi i PG alla stessa velocità, se titanosfera attacca con idropressa curatevi con energiga, a barra turbo piena basta un attacco slot attacchi di wakka e un attacco carica e assalto di Tidus e le due fortunosfere sono servite.
Per battere mangiaterra senza subire tutti quei noiosissimi attacchi flare la strategia è simile stesse protezioni di prima Turbo presenza per tutti ovviamente wakka in squadra.
Colpite il mostro la prima volta che risponderà con pugno megaton uccidendovi, attaccate la seconda volta e il mostro dovrebbe sdraiarsi sulla schiena. Resuscitate il PG ucciso con areiz e continuate a skippare gli attacchi con triangolo, la barra turbo si dovrebbe riempire per tutti alla stessa velocità. A metà barra fate un transfert su wakka in modo da avere la barra piene ed effettuate il primo slot attacchi perfetto, subirete un attacco flare, continuate a premere triangolo, quando la barra di wakka e del PG che avete utilizzato per fare transfert è a metà rifate transfert su wakka, nel frattempo l'altro PG dovrebbe avere la barra piena, nuovo slot attacchi perfetto e dovreste avere servite le due fatosfere, nel caso non bastasse, ma se fate danno 99.999 a colpo basta, avete la barra turbo del terzo PG pronta per fare transfert su wakka e sferrare l'eventuale terzo slot attacchi, ma non dovrebbe servire. in questo modo si dovrebbero subire solamente 2 noiosissime flare e il tutto si velocizza.
Epyon ha detto:Niente male ma credo che la mia strategia sia ancora migliore...
Apprendimento Turbo: Vittoria
Squadra: Wakka Tidus Auron o Rikku
Armi: Sette Astri
Armature: HP Apeiron, Fiocco, Autohaste, a piacere
Preparativi:
Innanzitutto combattete contro Sonnellino, sempre allo Zoolab naturalmente, il quale morirà con un solo colpo da 99.999 e con Ultracidio riceverete anche 2 telesfere che fanno sempre comodo per muoversi nella sferografia e anche qualche arma da rivendere per guadagnare guil.... se avete la barra turbo completamente scarica basteranno due incontri contro di lui e grazie a Vittoria la caricherete subito...
Strategia Mangiaterra:
Incominciate scagliandogli contro Carica&Assalto di Tidus... al primo colpo cadrà subito sulla schiena e in questo modo eviterete il Pugno Megaton e infliggerete un bel pò di danni... a questo punto usate Slot Attacchi di Wakka, poi col terzo personaggio fate Transfert e passate la barra Turbo a Wakka e ripetete di nuovo Slot Attacchi... et voilà, il Mangiaterra non c'è più! In caso riesca a sopravvivere attaccate manualmente per un altro pò! E credo ci voglia meno tempo che mettersi a caricare la barra durante l'incontro!
Ripetete il procedimento anche per Titanosfera
E non dimenticate che a fine incontro avrete già più di metà barra turbo piena quindi basterà un solo incontro contro sonnellino per ricaricarla completamente! E come ho già detto riceverete altre Telesfere e Armi da rivendere