FF X Sferografie LV MAX

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finitela di lamentarvi della reputazione non è questo il thread adatto, ora apro un thread dell asilo e le postate li ste bambinate ok?
 

kikkolino

TavSoft Member
Jeegsephirot ha detto:
finitela di lamentarvi della reputazione non è questo il thread adatto, ora apro un thread dell asilo e le postate li ste bambinate ok?


a me nn mi interessa molto la rep. neho già abbastanza sia positive che negative quindi me ne frego altamente. è lui che si fa una questione di vita se ha una rep alta obassa
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
finitela di lamentarvi della reputazione non è questo il thread adatto, ora apro un thread dell asilo e le postate li ste bambinate ok?

ma mi da fastidio!io mi spakko x prendere reputazioni e me ne trovo 5 negative! :( :( :( :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
a me nn mi interessa molto la rep. neho già abbastanza sia positive che negative quindi me ne frego altamente. è lui che si fa una questione di vita se ha una rep alta obassa


t ho detto ke tu nn devi + parlare di me o cn me!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Riapro il thread. Al primo, primo, primo, primo accenno di mezzo insulto richiudo
 

danie

Active Member
Jed ha detto:
Riapro il thread. Al primo, primo, primo, primo accenno di mezzo insulto richiudo
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! SON FELICISSIMO GRAZIE JED!!!!!!! :) :) :D :D :eek:
 

§ilver

The Ancient
tengo a precisare che le mastersfere sono drop rari degli eoni oscuri e ne ottieni due solo se li overkilli (99999 danni come attacco finale). Altrimenti ne ottieni solo una.
 

danie

Active Member
§ilver ha detto:
tengo a precisare che le mastersfere sono drop rari degli eoni oscuri e ne ottieni due solo se li overkilli (99999 danni come attacco finale). Altrimenti ne ottieni solo una.
grazie per avermene fatto accorgere :)
 

Alex

古代
§ilver ha detto:
tengo a precisare che le mastersfere sono drop rari degli eoni oscuri e ne ottieni due solo se li overkilli (99999 danni come attacco finale). Altrimenti ne ottieni solo una.
Si alla fine sono abbastanza inutili =P
Più che altro perchè quando hai poi la possibilità di ottenerne un buon numero (cioè quando uccidi più volte le braccia di Der Richter) hai già completato tutta la sferografia =D
 

=Matt=

Know Your Right
Complimenti a danie anche da parte mia x l'ottima guida stilata, che resterà senz'altro utile a chiunque abbia bisogno di queste informazioni. BRAVO! ;)
 

§ilver

The Ancient
Alex ha detto:
Si alla fine sono abbastanza inutili =P
Più che altro perchè quando hai poi la possibilità di ottenerne un buon numero (cioè quando uccidi più volte le braccia di Der Richter) hai già completato tutta la sferografia =D

ma sai, dark yojimbo lo puoi uccidere infinite volte, in modo da recuperare equip :p

si può usare zanmato per ucciderlo all'inizio, e se hai fortuna riesci a prenderne 1.

Si può ultima senza usare nemmeno un lock! E' un pò un mezzo cheat però xD
 

danie

Active Member
aggiornato con ultime informazioni, inizio pag del thread:D ;) in fondo al post.

wow, Più di 1000 visite, grande :D :D :D :D :D :D :D!!!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
ci tengo a ripeterti, bel lavoro cosi riusciro a raggiungere a 99999 hp visto ke credevo di raggiungere al massimo i 62000 hp
grazie :D :) :D :) :> :) :D
 
Top