FF X Sferografie LV MAX

danie

Active Member
Vi sarete sicuramente accorti che il thread è stato messo in rilievo per diminuire al massimo i thread doppi su come e dove trovare e prendere le sfere.

avete detto che la sferografia master non permette di sviluppare la fortuna al massimo e che persino gli hp che cponsente sono inferiori, e a conti fatti se sono davvero 805 slot contro gli 859 della sferografia standard.

Sferografia master: clic qui!

sferografia standard: clic qui!

tuttavia comprendendo l'utilità dell master di personalizzare meglio i pg specializzandoli all'occirrenza con maggiore velocità alla fine risulti inferiore alla standard alla fine.

mi suona molto strano.
vabbhe sarà che uso la master e nn voglio credere che sia quella peggiore ;) :D

DarkGrevier

Active Member
Belanner ha detto:
avete detto che la sferografia master non permette di sviluppare la fortuna al massimo e che persino gli hp che cponsente sono inferiori, e a conti fatti se sono davvero 805 slot contro gli 859 della sferografia standard.

mi suona molto strano.
vabbhe sarà che uso la master e nn voglio credere che sia quella peggiore ;) :D

la master non è peggiore. è più difficile. è per noi :cool: . comunque ripeto una cosa: avere 99.999 hp è inutile. quindi si può portare benissimo la fortuna al massimo

bhe concordo sull'inutilità dell hp al 99999, anche perchè con megagravità di Der ci vuole una vita per recuperarli tutti i HP tolti, quello che nn mi piaceva era il discorso fortuna. cmq mi sono trovato bene, era diciamo il discroso iniziale che nn mi tornava molto :D

cmq guardandole bene, di fatti la standard è più grande ma ha tanti potenziamenti belli vicini, cioè deve essere davvero facile da usare, sono contento di aver usato la + difficile sferografia master :D

danie

Active Member
Anch'io ho usato la master la prima partita credendo che fosse la migliore, ma poi qualcosa mi ha indotto a vedere tra le due quale fosse la più forte, ed il risultato e strabigliante!
Perchè ti piace utilizzare i codici?

no io sono daccordo con darkgrevier, mi piace se è difficle perchè diventa una sfida, i codici personalmnte nn li ho mai provati, anche perchè nn ho mai neppure capito come andassero usati. sono dell'idea che se è difficile allora mi sento stimolato a giocare, se è facile che gusto c'è?

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Perchè ti piace utilizzare i codici?

LOL era una battuta :D Mai usati in vita mia.

Edit: mi correggo li ho usati la 6° o 7° volta che ho fatto FFVII per vedere come moriva la casa da 450 Hp nel settore 6 degli slums con colpi da 9999... :D :D

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
mi correggo li ho usati la 6° o 7° volta che ho fatto FFVII per vedere come moriva la casa da 450 Hp nel settore 6 degli slums con colpi da 9999... :D :D

vabbè..per una volta possiamo perdonarti :D

comunque alla fine possiamo dire che è uguale usare la master o la standard. pensateci bene: quanti hanno portato fortuna a 255??quanti hanno portato a 99999 gli hp?? pochi, molto pochi. io ho preferito aumentare la fortuna piuttosto che gli hp. ed è stata la scelta giusta. :)

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
comunque alla fine possiamo dire che è uguale usare la master o la standard. pensateci bene: quanti hanno portato fortuna a 255??quanti hanno portato a 99999 gli hp?? pochi, molto pochi. io ho preferito aumentare la fortuna piuttosto che gli hp. ed è stata la scelta giusta. :)

Hai ragione, è molto meglio alzare fortuna che l'HP visto che i dark eoni si battono anche con 9999 di Hp e non c'è bisogno di portarli a livelli esponenziali.

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Hai ragione, è molto meglio alzare fortuna che l'HP visto che i dark eoni si battono anche con 9999 di Hp e non c'è bisogno di portarli a livelli esponenziali.

con 9999 hp non credo. però 45000 mila hp sono più che sufficienti anche per Der Richter.