FF X Sferografie LV MAX

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
lo so che è possibile. ho sconfitto il supremo con 9,999 hp :eek:

Infatti! Con Der Richter anche se hai gli Hp a 99999 non te ne fai niente visto che con giorno del giudizio te li fa fuori lo stesso ;)

danie

Active Member
Va beh, ma comunque chi è riuscito ad avere come me 96.000-97.000 HP e 255 di Fortuna non credo sia da poco.

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Basta arrivare a 50000 Hp e poi raddoppiare con uno stamina tonic e arrivi a 99999 Hp :D

sprecare un turno per raddoppiare gli hp per arrivare a 99.999 è veramente uno spreco.
non ci sono attacchi che tolgono 92.000 o 95.000

o tolgono sui 40.000 al max oppure 99.999; ma in questo secondo caso, anche avendo 99.999, serve a poco ;)

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
sprecare un turno per raddoppiare gli hp per arrivare a 99.999 è veramente uno spreco.
non ci sono attacchi che tolgono 92.000 o 95.000

o tolgono sui 40.000 al max oppure 99.999; ma in questo secondo caso, anche avendo 99.999, serve a poco ;)

Concordo, ma se uno non può proprio fare a meno di avere Hp alti e vuole vedersi scritto 99999 nella barra degli Hp... :rolleyes:

già è abbastanza inutile avere gli hp al max un 35/40000 sono + che sufficienti, addirttura si tolgono moltissimi problemi già con 20000 :D

danie

Active Member
1800° Post

concordo con tutti che avere 99.999 HP siano inutili, ma penso che chi ci arrivi, avendo anche 255 di fortuna e con tutti gli altri parmatri, di certo non credo che sia inutile, visto che lo si fa per soddisfazione personale, almeno in quello è utile, no? Comunque, si è vero che se ti tolgono 99.999 HP, come Giorno del Giudizio e Fine del Mondo, respattivamente di Der Richter e Il Supremo, sia inutile averli, ma quando si fa Risveglio la vita aumenta fino a 24.999 ovvero 1/4 di HP massimi, quindi rende la cosa più facile con un maggiore probabilità che non t'uccidano i mostri.

DarkGrevier

Active Member
danie ha detto:
concordo con tutti che avere 99.999 HP siano inutili, ma penso che chi ci arrivi, avendo anche 255 di fortuna e con tutti gli altri parmatri, di certo non credo che sia inutile, visto che lo si fa per soddisfazione personale, almeno in quello è utile, no? Comunque, si è vero che se ti tolgono 99.999 HP, come Giorno del Giudizio e Fine del Mondo, respattivamente di Der Richter e Il Supremo, sia inutile averli, ma quando si fa Risveglio la vita aumenta fino a 24.999 ovvero 1/4 di HP massimi, quindi rende la cosa più facile con un maggiore probabilità che non t'uccidano i mostri.

diciamo che ci sono vari correnti di pensiero :)