FF X Sferografie LV MAX

danie

Active Member
Dragontype ha detto:
un adomanda ma se si vuole avere tutto a 255 e tutti ji HP a 99999 ci vuole HP + 30%????
C'è un post uguale cancellalo... comunque anche se hai HP +30%, non ci arrivi per molto poco, circa 4.000 HP, un pò di meno 3500 circa...
 

RRSEdge

Member
wow!
io solo ora mi sono accorto di questo 3ad!!
grande danie!
una cosa:ma la fortuna vale la pena farla salire a 255???
perché non vedo come ti possa aiutare la fortuna nel corso della tua battaglia contro i dark eoni e der ritcher.
forse ti può aiutare a non fare "fallo" contro coloro che hanno destrezza 255.e poi??
 

danie

Active Member
RRSEdge ha detto:
wow!
io solo ora mi sono accorto di questo 3ad!!
grande danie!
una cosa:ma la fortuna vale la pena farla salire a 255???
perché non vedo come ti possa aiutare la fortuna nel corso della tua battaglia contro i dark eoni e der ritcher.
forse ti può aiutare a non fare "fallo" contro coloro che hanno destrezza 255.e poi??
Allora dai miei calcoli super matematici, puoi decidere di non avere la Fortuna a 255, ma a 219 che è ugualmente alta e avere quindi 99.999 HP, io ho scelto la Fortuna, anche perchè di HP ne ho gia tanti (97.669 con Auron) la Fortuna ti serve per fare sempre brutto colpo, per rubare gli oggetti rari o più unità, ti permette di togliere il doppio con le Turbo, per questo ho scelto la Fortuna, un'altra cosa se non hai almeno 200 di Fortuna difficilmente potrai beccare Dark Mindy quando la dovrai battere: lei ha 240 di Destrezza e 130 di Fortuna!! Inoltre se non hai abbastanza Fortuna le Braccia di Der Richter e alcuni, anzi direi tutti i Dark Eoni, se non hai una media di 120, non riuscirai a beccarli, alcuni anche se la hai intorno ai 120 continuano a schivare i tuoi attacchi anche se meno frequentemente.
 

RRSEdge

Member
quindi la fortuna è uno dei parametri più importanti.
il punto è che sia le fatosfere che le fortunosfere le devi avere nello zoolab...
che è una palla enorme(battere la titanosfera per ora mi viene difficile-.-)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Dragontype ha detto:
eih danie toglimi una curiosità
tu che hai la fortuna a 255 la slot attacchi fa 18 colpi??xkè io non ci ho mai creduto ma è vero??
dragon non è possibile.
è una delle tante boiate che girano su FF in internet.
come quelle di FF VII che puoi resucitare aeris.tutte cavolate
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
RED XIII ha detto:
dragon non è possibile.
è una delle tante boiate che girano su FF in internet.
come quelle di FF VII che puoi resucitare aeris.tutte cavolate


ma lo dicevano anke sul forum per questo ho preferito chiedere anche se nno ci ho mai creduto..
 
Top