Cloud_Darth
Active Member
Te ne fa sempre 12... purtroppo! Tra l'altro con Fortuna a 255, Wakka continuava a farmi colpi sui 40000 a Mangiaterra... non incrementando il danno O__O
2.000 MP?????? E cosa te ne fai????Lloyd87 ha detto:wow... bella guida!
Io purtroppo, nella seconda partita ke ho giocato, quella in cui ho reso il massimo, ho selezionato la sferografia master, convinto ke fosse migliore... e invece ho scoperto ke nn è kosì !
Infatti, pur avendola completata e potenziata al massimo, ho aumentato tutti i parametri a 255, gli Mp appena sopra i 2000, ma gli hp.. intorno ai 50.000 - 55.000 !
Eh infatti... con consumo Mp=1 e 999 Mp si possono fare 999 magie che sono più che sufficientidanie ha detto:2.000 MP?????? E cosa te ne fai????
A parte quello, una vola che hai ucciso tutti i mostri del gioco, quelli portenti, è alquanto inutile visto che poi gli altri mostri li uccidi con un colpo di spada o di asta o di palla, o di catana o di pupazzo o di non so che arma sia quella di Rikku!Cloud_Darth ha detto:Eh infatti... con consumo Mp=1 e 999 Mp si possono fare 999 magie che sono più che sufficienti
La standard.mazzasuisio90 ha detto:ma mi sbaglio o la master ha piu spazi vuoti??poi dite che è meglio la master o la standard???
Giorgione ha detto:Premetto che ho pochissima conoscenza del gioco ed ancor meno esperienza dei F.F., quindi, Vi prego di scusarmi se Vi pongo domande ovvie o elementari.
Inizio:
per restare in argomento di somatosfere, mi succede spesso di poter muovere il personaggio ma di non avere spazi dove collocarlo utilmente.
Mi spiego, posso muoverlo ma intorno trovo o spazi liberi che non attivano nulla o spazi occupati.
Cosa posso fare?
Un'altra domanda: ho superato la pianura della Bonaccia, il mio personaggio che ha maggiore punti HP è Auron con 2800,00 mentre quello che ne ha meno è Lulu con 845.
Sono valori medi o bassi?
Grazie.
USMCuper ha detto:ti conviene allenarli dalle weapon, secondo me hanno valori un pò troppo bassi
le weapon si trovano nelle rovine di omega, non so se ci puoi arrivare, hai l'aeronave?Giorgione ha detto:Grazie, intanto.
Mi spieghi cosa sono le weapon?
Quali dovrebbero essere i valori medi?
Grazie ancora.