FF X Sferografie LV MAX

Cloud_Darth

Active Member
Te ne fa sempre 12... purtroppo! Tra l'altro con Fortuna a 255, Wakka continuava a farmi colpi sui 40000 a Mangiaterra... non incrementando il danno O__O
 

danie

Active Member
Questo è segnalato nel thread di DarkGrevier per gli errori del sito, l'ho già avvisato dell'errore, ma non è ancora stato corretto! Non è assolutamente possibile, l'ho provato a fare una volta che ebbi avuto la Fortuna a 255, boiata!
 

Lloyd87

Member
wow... bella guida!
Io purtroppo, nella seconda partita ke ho giocato, quella in cui ho reso il massimo, ho selezionato la sferografia master, convinto ke fosse migliore... e invece ho scoperto ke nn è kosì ! :(
Infatti, pur avendola completata e potenziata al massimo, ho aumentato tutti i parametri a 255, gli Mp appena sopra i 2000, ma gli hp.. intorno ai 50.000 - 55.000 !
 

danie

Active Member
Lloyd87 ha detto:
wow... bella guida!
Io purtroppo, nella seconda partita ke ho giocato, quella in cui ho reso il massimo, ho selezionato la sferografia master, convinto ke fosse migliore... e invece ho scoperto ke nn è kosì ! :(
Infatti, pur avendola completata e potenziata al massimo, ho aumentato tutti i parametri a 255, gli Mp appena sopra i 2000, ma gli hp.. intorno ai 50.000 - 55.000 !
2.000 MP?????? E cosa te ne fai????
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Eh infatti... con consumo Mp=1 e 999 Mp si possono fare 999 magie che sono più che sufficienti :D :D
A parte quello, una vola che hai ucciso tutti i mostri del gioco, quelli portenti, è alquanto inutile visto che poi gli altri mostri li uccidi con un colpo di spada o di asta o di palla, o di catana o di pupazzo o di non so che arma sia quella di Rikku!
 

Giorgione

Nuovo utente
Premetto che ho pochissima conoscenza del gioco ed ancor meno esperienza dei F.F., quindi, Vi prego di scusarmi se Vi pongo domande ovvie o elementari.

Inizio:

per restare in argomento di somatosfere, mi succede spesso di poter muovere il personaggio ma di non avere spazi dove collocarlo utilmente.

Mi spiego, posso muoverlo ma intorno trovo o spazi liberi che non attivano nulla o spazi occupati.

Cosa posso fare?

Un'altra domanda: ho superato la pianura della Bonaccia, il mio personaggio che ha maggiore punti HP è Auron con 2800,00 mentre quello che ne ha meno è Lulu con 845.

Sono valori medi o bassi?

Grazie.
 

USMCuper

Dark Angel
Giorgione ha detto:
Premetto che ho pochissima conoscenza del gioco ed ancor meno esperienza dei F.F., quindi, Vi prego di scusarmi se Vi pongo domande ovvie o elementari.

Inizio:

per restare in argomento di somatosfere, mi succede spesso di poter muovere il personaggio ma di non avere spazi dove collocarlo utilmente.

Mi spiego, posso muoverlo ma intorno trovo o spazi liberi che non attivano nulla o spazi occupati.

Cosa posso fare?

Un'altra domanda: ho superato la pianura della Bonaccia, il mio personaggio che ha maggiore punti HP è Auron con 2800,00 mentre quello che ne ha meno è Lulu con 845.

Sono valori medi o bassi?

Grazie.

ti conviene allenarli dalle weapon, secondo me hanno valori un pò troppo bassi
 

USMCuper

Dark Angel
Giorgione ha detto:
Grazie, intanto.

Mi spieghi cosa sono le weapon?
Quali dovrebbero essere i valori medi?

Grazie ancora.
le weapon si trovano nelle rovine di omega, non so se ci puoi arrivare, hai l'aeronave?
altrimenti anche con delle battaglie casuali aumenti i parametri di tutti i componenti del party, i valori medi non li ricordo, è da molto che non gioco, magari qualcun'altro nel forum li sa
 
Top