FF X Sferografie LV MAX

danie

Active Member
non è giusto uno scrive per ore e ore per aiutare la gente e voi mi ringraziate dicendo che sono un copione.... tra l'altro non sapevo che esistesse una guida """""IDENTICA"""""" , mettiamolo tra virgolette non si sa mai, su Gamefaq.

e mi hai pure detto dato i complimenti nell'altro thread "sferografie" prima di questo, e anche lì ci sono informazioni che non ho copiato, sono stato mesi e mesi a fare poemi e calcoli per vedere, e adesso mi difendo....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
danie ha detto:
e mi hai pure detto dato i complimenti nell'altro thread "sferografie" prima di questo, e anche lì ci sono informazioni che non ho copiato, sono stato mesi e mesi a fare poemi e calcoli per vedere, e adesso mi difendo....


beh, se ti riferisci a quello su come avere i parametri a 255 ci arriva chiunque, ma questa è scritta con uno stile ke riclaca MOLTO quello delle guide ufficiali, o cmq di elevatissima fattura -.-, che generalmente stanno o su FFonline o su gamefaqs...
 

danie

Active Member
Nameless Mage ha detto:
beh, se ti riferisci a quello su come avere i parametri a 255 ci arriva chiunque, ma questa è scritta con uno stile ke riclaca MOLTO quello delle guide ufficiali, o cmq di elevatissima fattura -.-, che generalmente stanno o su FFonline o su gamefaqs...
Esatto generalmene, ma non è detto che ci debbano per forza essere, e vero tutti ci arrivano, ma così io gli ho aiutati a capire meglio e secondo me ho fatto un piacere a chi non voleva arrivare a capire, e ad allenarsi senza nessuno sforzo.
Perchè uno non può scrivere involontariamente come se fosse di "elevattissima fattura"? Che non so cosa significhi?! Magari sono bravo in questo, a far guide? Cmq ieri sono stato almeno 3 ore a creare il thread, che ci crediate o no, l'ho fatto io con le MIE mani e con l'aiuto delle MIE conoscenze e della MIA guida! e poi sta o non sta su Gamefaq perchè da come ne parli sembra non ci sia?
Tra l'altro mi sono dimenticato di scrivere sotto a quel poema, se lo aveste potuto mettere nel sito di FFOnline, ma forse o che sia copiato o tradotta o che sia fatto dal primo che passa non ha alcuna differenza.... e sempre da buttare...
Oh quando uno fà un thread stupido si chiude, quando uno fà un thread intelligente gli si dà del falso, del bugiardo, si critica, gli si dà del copione, gli si minimizza il lavora dicendo "No non lo trovo utile, preferisco quest'altro bla bla bla", uno come deve fare per farsi aprezzare a questo punto????
Almeno, oltre alle critiche, ha fatto un pò di successo, addirittura da Finalmarco, anche se diceva che l'avevo tradotto che ribadisco non essere vero!
E forse adesso scendo anche di rep. siete veramente gentili non c'è che dire....
 

danie

Active Member
A tutti gli iscritti: spero che quella discussione che c'è stata non vi abbia fatto sfiduciare, continuate a postare!!!! State tranquilli, tutto quello che ho scritto è OPERA MIA e di nessun'altro, se un lavoro lo faccio lo faccio perchè il sito diventi migliore, non per far si che sia solo una copia di altri siti, se avessi saputo che c'è ne fosse stato uno identico, spero che mi diano le prove di quello che hanno detto, l'avrei fatto lo stesso e diverso visto che dicono che è uguale, ma dal momento che non l'ho sapevo resterà così perchè ho la coscenza pulita.

Mi raccomando postate e abbiate fiducia in me.
 

danie

Active Member
kikkolino, dragontype grazie per la fiducia, a quelli che credono che io l'abbia copiato:

Possibile che uno quando scrive un thread intelligene debba essere sfiduciato, aggredito, dato per bugiardo, copione, ecc. poi quando fai un thread stupido tutti li che vanno a postare, e alcuni magari chiusi, mi dite come deve fare uno per essere apprezzato nel forum se già quelli dentro (di alto Livello), appena vedono qualcosa che fa uno di "Livello Infimo" , si mettono a sputare sentenze???? Cambia qualcosina, è ovvio che cambi qualcosa, non sapevo e non avevo intenzione di copiare visto che non sapevo della sua esistenza, mi mandereste la pag. del sito visto che dite che sia tanto uguale, io ci o lavorato di notte di giorno, ma a nessuno gli importa niente... e tra l'altro io per postare aiutarvi, non ve ne dò la colpa, devo litigare con mio padre, che dice che le nostre sono C*z*a*e, ma non mi importa del suo giudizio mi importa di dire quello che so, anche quando sono stato Bannato, non vedevo l'ora di ritornare, ho passato 3 giorni senza far niente= d'infeno, volevo fare gli auguri a RED XIII il 25 luglio cosa che non mi è stata possibile fare per essere stato appunto bannato, sono stato il primo a dire in quel thread opss ho dato la rep in giro senza commento a 24 persone, e Kobe mi ha detto che non avrei dovuto darne così tanta mai più in un giorno e senza motivazione, e se devo dirla tutta mi si è dato anche del cog*ione, non vi dico chi perchè ormai è acqua passata, questa che è fedelatà o secondo voi lo dico tanto per parlare??? dite che tanta gente se ne va, solo per sapere solo 2 o 3 cose e poi non si fa più sentire, a questo punto fanno solo bene se poi devono essere dati per falsi ecc. ecc. cmq adesso ho i nervi a pezzi e non sapete quanto mi faccia male dirvi questo, ma non mi importa quanto mi faccia male se devo essere sincero eccovi quello che penso.
Ma guarda te, io ho scritto un thread che reputavo fosse utile, anzi è utile, e mi ritrovo con critiche ecc. e adesso fatemi capire che devo pensare del forum????
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
kikkolino, dragontype grazie per la fiducia, a quelli che credono che io l'abbia copiato:

Possibile che uno quando scrive un thread intelligene debba essere sfiduciato, aggredito, dato per bugiardo, copione, ecc. poi quando fai un thread stupido tutti li che vanno a postare, e alcuni magari chiusi, mi dite come deve fare uno per essere apprezzato nel forum se già quelli dentro (di alto Livello), appena vedono qualcosa che fa uno di "Livello Infimo" , si mettono a sputare sentenze???? Cambia qualcosina, è ovvio che cambi qualcosa, non sapevo e non avevo intenzione di copiare visto che non sapevo della sua esistenza, mi mandereste la pag. del sito visto che dite che sia tanto uguale, io ci o lavorato di notte di giorno, ma a nessuno gli importa niente... e tra l'altro io per postare aiutarvi, non ve ne dò la colpa, devo litigare con mio padre, che dice che le nostre sono C*z*a*e, ma non mi importa del suo giudizio mi importa di dire quello che so, anche quando sono stato Bannato, non vedevo l'ora di ritornare, ho passato 3 giorni senza far niente= d'infeno, volevo fare gli auguri a RED XIII il 25 luglio cosa che non mi è stata possibile fare per essere stato appunto bannato, sono stato il primo a dire in quel thread opss ho dato la rep in giro senza commento a 24 persone, e Kobe mi ha detto che non avrei dovuto darne così tanta mai più in un giorno e senza motivazione, e se devo dirla tutta mi si è dato anche del cog*ione, non vi dico chi perchè ormai è acqua passata, questa che è fedelatà o secondo voi lo dico tanto per parlare??? dite che tanta gente se ne va, solo per sapere solo 2 o 3 cose e poi non si fa più sentire, a questo punto fanno solo bene se poi devono essere dati per falsi ecc. ecc. cmq adesso ho i nervi a pezzi e non sapete quanto mi faccia male dirvi questo, ma non mi importa quanto mi faccia male se devo essere sincero eccovi quello che penso.


io sto dalla tua parte,c sn alcuni ke lo dicono sl x invidia!xkè nn ji fate i complimeti???siete invidiosi xkè nn l'avete fatto voi forse??Danie si è spaccato il **** x qst,si aspettava parole di ringraziamento e complimenti,viene qui e ke si ritrova??accuse di copiatura??nn lo trovo affatto giusto! :mad: :mad: :mad:
 

Brother

I'm dead
danie ha detto:
kikkolino, dragontype grazie per la fiducia, a quelli che credono che io l'abbia copiato:

Possibile che uno quando scrive un thread intelligene debba essere sfiduciato, aggredito, dato per bugiardo, copione, ecc. poi quando fai un thread stupido tutti li che vanno a postare, e alcuni magari chiusi, mi dite come deve fare uno per essere apprezzato nel forum se già quelli dentro (di alto Livello), appena vedono qualcosa che fa uno di "Livello Infimo" , si mettono a sputare sentenze???? Cambia qualcosina, è ovvio che cambi qualcosa, non sapevo e non avevo intenzione di copiare visto che non sapevo della sua esistenza, mi mandereste la pag. del sito visto che dite che sia tanto uguale, io ci o lavorato di notte di giorno, ma a nessuno gli importa niente... e tra l'altro io per postare aiutarvi, non ve ne dò la colpa, devo litigare con mio padre, che dice che le nostre sono C*z*a*e, ma non mi importa del suo giudizio mi importa di dire quello che so, anche quando sono stato Bannato, non vedevo l'ora di ritornare, ho passato 3 giorni senza far niente= d'infeno, volevo fare gli auguri a RED XIII il 25 luglio cosa che non mi è stata possibile fare per essere stato appunto bannato, sono stato il primo a dire in quel thread opss ho dato la rep in giro senza commento a 24 persone, e Kobe mi ha detto che non avrei dovuto darne così tanta mai più in un giorno e senza motivazione, e se devo dirla tutta mi si è dato anche del cog*ione, non vi dico chi perchè ormai è acqua passata, questa che è fedelatà o secondo voi lo dico tanto per parlare??? dite che tanta gente se ne va, solo per sapere solo 2 o 3 cose e poi non si fa più sentire, a questo punto fanno solo bene se poi devono essere dati per falsi ecc. ecc. cmq adesso ho i nervi a pezzi e non sapete quanto mi faccia male dirvi questo, ma non mi importa quanto mi faccia male se devo essere sincero eccovi quello che penso.
Ma guarda te, io ho scritto un thread che reputavo fosse utile, anzi è utile, e mi ritrovo con critiche ecc. e adesso fatemi capire che devo pensare del forum????

Hai assolutamente ragione. poi sono due parole diverse "identica" e "simile". se le due guide sono uguali è perchè l'argomento è lo stesso!
 

Umaro

Il piu peloso
scusate l'Ot gigantesco ma mi sembra oppurtuno parlare...
Ma anche se per caso l'ha copiato....a voi checcachio vi frega???
intanto
-ponendo che l'avesse tradotto ha fatto cmq un ottimo lavoro perche non credo che qui tutti mastichino l'inglese... quindi tanto di lode per aver sfruttato le sue doti di traduttore
-ponendo che l'avesse copiato da un sito italiano, ha almeno fatto la fatica (5 minuti di vita) di portarcelo qui davanti ai nostri occhi
Lo spaccia per suo anche se non lo e?
e allora??? amen io non mi sento preso per il C****
smettetela di dirgli su parole perche in ogni caso ha fatto fatica e non credo ci sia neanche un motivo per non credergli. cosi si smorza solo lo spirito collaborativo che un forum deve avere, il prossimo che vorra scrivere qualcosa di faticoso non lo fara viste le vostre reazioni...
in conclusione
A SPADA TRATTA A DIFESA DI DRAGONTYPE CONTRO L'INVIDIA!

p.s. scusate la caxxata finale
p.s.2 bravo dragontype hai fatto un'ottimo lavoro
Umaro (il personaggio piu pelosino)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Umaro ha detto:
scusate l'Ot gigantesco ma mi sembra oppurtuno parlare...
Ma anche se per caso l'ha copiato....a voi checcachio vi frega???
intanto
-ponendo che l'avesse tradotto ha fatto cmq un ottimo lavoro perche non credo che qui tutti mastichino l'inglese... quindi tanto di lode per aver sfruttato le sue doti di traduttore
-ponendo che l'avesse copiato da un sito italiano, ha almeno fatto la fatica (5 minuti di vita) di portarcelo qui davanti ai nostri occhi
Lo spaccia per suo anche se non lo e?
e allora??? amen io non mi sento preso per il C****
smettetela di dirgli su parole perche in ogni caso ha fatto fatica e non credo ci sia neanche un motivo per non credergli. cosi si smorza solo lo spirito collaborativo che un forum deve avere, il prossimo che vorra scrivere qualcosa di faticoso non lo fara viste le vostre reazioni...
in conclusione
A SPADA TRATTA A DIFESA DI DRAGONTYPE CONTRO L'INVIDIA!

p.s. scusate la caxxata finale
p.s.2 bravo dragontype hai fatto un'ottimo lavoro
Umaro (il personaggio piu pelosino)

grazie Umaro! :D :D :D

cmq t quoto,anke se l'ha copiata l'ha portata qui,io qst cosa nn la sapevo e nn mi importa se l'ha copiata o meno(ma so ke nn l'ha copiata....) il gesto e quello,c'è l'ha portata qui!
 
Top