FF X Sferografie LV MAX

danie

Active Member
un giorno è passato, avete il coraggio di fare sentenze, ma poi quando una persona fa una discussione sensata, vi mangia le parole di bocca perchè non sapete cosa rispondere.

Per Nameless Mage: non hai ancora risposto alla mia domanda, forse capisco perchè ti rode tanto sta cosa, nell'altro thread "sferografie" prima che ti accorgessi che io avevo scritto "le liste della spesa" ed editassi, hai scritto "Ma ca**o, ne avevo fatto uno simile...." ovviamente non ricordo parola per parola, invece questo, non appena hai visto che forse è stato scritto in un modo che "ricalca molto" testi di guide ufficilali o cmq di "elevattissima fattura" ed è spiegato forse in modo più dettegliato del tuo, per invidia mia hai "diffamato", oh può darsi che ce ne sia uno uguale a quello su game faq, ma non mi interessa, non lo sapevo, quindi ti invito inanzitutto a rispondermi, a chiarire, metterci una pietra sopra, ma un consiglio ti va detto, accetta il lavoro degli altri, puoi avere tutte le ragioni per credere che io l'abbia copiato, ma ti assicuro, garantisco la più massima certezza che quello che hai letto quotato e criticato, l'ho scritto io, senza l'aiuto di nessun traduttore, nessun sito, quali Gamefaq, ma solo da me con le mie sole forze. Sono bravo nell'inglese a scuola ed è il prim anno che lo faccio ho sempre fatto francese, ma non fino al punto di tradurlo...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie è inutile ke posti....ormai nn sa + ke inventare Nameless!ma poi accusarlo senza prove!provate a tradurla cn un traduttore ita/ingl e vedete se coincide!prima di parlare informatevi!
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Signor Dragontype signor Danie e signori della cricca anti FFonline.
E' ovvio che il signor Namless abbia agito inconsciamente contro gli interessi del progetto, pergendo accuse che, ad una atrenta riflessione, non sono servite assolutamente a niente.
Tenendo conto che pur se IO STESSO reputi, questo lavoro, una copiatura da GAMEFAQ, lo premio egregiamente; Perchè un utente abbia perso tempo a tradurlo e a incollarlo sul NOSTRO FORUM per aiutare i NOSTRI utenti è da ELOGIARE NON AGGREDIRE in confronto di coloro che perdono tempo ad aprire thread cretini e completamente privi di senso.
Ciò nonostante la rezione di Danie e compagni RIPSETTO AL PROGETTO GENERALIZZANDO LE AZIONI DI UNO, sono spudoratamente aggressive e provocatorie, esse non sono finite in un ban solamente perchè sono state provocate da una aggressione infondata di un rappresentate dello staff.
Spero che in futuro non capitino più questi attriti, puntando ad aiutarci nel mandare avanti la nostra passione , traducendo o meno.
Condanno pienamente la reazione di namlsess , ma condanno ancora di più l'invito di danie a non postare sul forum.
Fatevi un esame entrambi.
 

danie

Active Member
Finalmarco ha detto:
Signor Dragontype signor Danie e signori della cricca anti FFonline.
E' ovvio che il signor Namless abbia agito inconsciamente contro gli interessi del progetto, pergendo accuse che, ad una atrenta riflessione, non sono servite assolutamente a niente.
Tenendo conto che pur se IO STESSO reputi, questo lavoro, una copiatura da GAMEFAQ, lo premio egregiamente; Perchè un utente abbia perso tempo a tradurlo e a incollarlo sul NOSTRO FORUM per aiutare i NOSTRI utenti è da ELOGIARE NON AGGREDIRE in confronto di coloro che perdono tempo ad aprire thread cretini e completamente privi di senso.
Ciò nonostante la rezione di Danie e compagni RIPSETTO AL PROGETTO GENERALIZZANDO LE AZIONI DI UNO, sono spudoratamente aggressive e provocatorie, esse non sono finite in un ban solamente perchè sono state provocate da una aggressione infondata di un rappresentate dello staff.
Spero che in futuro non capitino più questi attriti, puntando ad aiutarci nel mandare avanti la nostra passione , traducendo o meno.
Condanno pienamente la reazione di namlsess , ma condanno ancora di più l'invito di danie a non postare sul forum.
Fatevi un esame entrambi.
grazie :)
 

Griever123

G.F. delle paure
grazie Danie hai fatto un lavorone e nn te ne deve importare di quelli ke ti criticano ke sn soli gelosi xke sanno ke loro nn ci sarebbero riusciti, e anke se hai copiato ke problema c'è almeno l'hai postato ed è questo l'importante hai risparmiato tempo e fatica a molti utenti (credo almeno)
bravissimo
 

danie

Active Member
Grazie Griever123. :) Cmq la tua rep. vale 11 punti non niente, dovrebbe farsi dopo 20 post, poi non so quand' è che cresca da un minimo di 10 fino per quanto e ho sentito 600 punti!!!!!!
[DA NOTARE BENE]Vorrei che non si parlasse più di questa bruttissima cosa che è accaduta, mi scuso anche con lo staff e Finalmarco per aver creato questi "gruppi" o come ha citato sopra "cricca anti FFonline", per chiarimenti e opinioni vostre mandatemeli su PM, non vorrei che quasto thread si riempisse di spam su chi ha o chi non ha ragione, l'unico ha sapere le cose come stanno siamo io e DIO, mi raccomando però non mandetemi montagne di messaggi!! :D :D
 

Ludox

Member
Sembra che la situazione si sia calmata e ne soo contento, anche perché questo è un bellissimo forum ed è inutile rovinarlo con dei litigi, nn mi riferisco sl a questa discussione, ma anche ad altre in cui ho notato delle accuse insensate, in ogni caso, Complimenti a danie perchè ha fatto un bellissimo lavoro e dovremo RINGRAZIARLO perché ha dato un aiuto a tutti noi, e io chiederei di aggiungere anche gli spazi vuoti in tutte e 2 le sferografie, anche se è chiedere un po' troppo) e magari anche i parametri di partenza dei pg, così da consigliare anche quaquante potesfere fis. difesfere fis. ecc. mettere, in modo da limitare l'utilizzo delle resettosfere, perché già costano un po', e se si riesce a nn utilizzarle ma arrivare con tutti a 250 invece di 255 va bene :D .
Cmq vorrei proprio dire GRAZIE a danie perché ha aiutato le persone (me compreso) in quasi tutti i forum, quindi GRAZIE :D
 

§ilver

The Ancient
anche quando la sferografia quella è, non se la può inventare, è chiaro che le informazioni contenute siano le stesse.

Che tu l'abbia copiata o no, buon lavoro comunque ^_^
 

danie

Active Member
Ludox ha detto:
Sembra che la situazione si sia calmata e ne soo contento, anche perché questo è un bellissimo forum ed è inutile rovinarlo con dei litigi, nn mi riferisco sl a questa discussione, ma anche ad altre in cui ho notato delle accuse insensate, in ogni caso, Complimenti a danie perchè ha fatto un bellissimo lavoro e dovremo RINGRAZIARLO perché ha dato un aiuto a tutti noi, e io chiederei di aggiungere anche gli spazi vuoti in tutte e 2 le sferografie, anche se è chiedere un po' troppo) e magari anche i parametri di partenza dei pg, così da consigliare anche quaquante potesfere fis. difesfere fis. ecc. mettere, in modo da limitare l'utilizzo delle resettosfere, perché già costano un po', e se si riesce a nn utilizzarle ma arrivare con tutti a 250 invece di 255 va bene :D .
Cmq vorrei proprio dire GRAZIE a danie perché ha aiutato le persone (me compreso) in quasi tutti i forum, quindi GRAZIE :D



il tuo desiderio è stato esaudito!! :D :D :D :D :D :D :D è Nella prima pag. di questo thread
 

danie

Active Member
chi te l'ha data? perchè io appena ho visto che sei sceso di un quadratitino te l'ho data (ovviamente con motivazione).
 

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
una finalmarco e una,una certa xsona di cui nn vojo vedere nemmeno la faccia,sai d k parlo!


non vogliofare come prima anke in questo topic xò te l'ho messa x una cosa + che giusta. quando vuoi calmarti pensaci.non rispondere nn voglio ch chiudono anche quso topic
 
Top