Varie Sfida all'ultima emozione

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Tutto intorno a me muore...

Eccovi la mia:
M'illumino d'immenso.... Non è proprio la mia, ma...

Questa è la mia, ninte con ff, solo una cosetta poichè non ho avuto tempo.

Ove il cielo non piange e le sue lacrime non cadono sulla terra, io vado quando guardo i tuoi occhi. Quel verde splendente ch'illumina la strada e mi porta al paradiso, semplici sguardi riescono a far nascere mille parole unite da un unico sentimento, ciò che solo tu mi fai provare. Ma la luce come ben sai si spegne, e cosi cerco nel mio cuore un frammento del tuo essere e mi creo una vita intorno ad esso, Una vita che tu mi hai dato. Nessun grazie potrebbe colmare questo desiderio, nessuna parole può colmare questo sogno, nessuna voce oltre alla tua potrebbe colmare il silenzio ch'io ho in mente. Niente, oltre al tuo spirito, riesce a portarti alla luce per spiegare i miei sogni... Dopo te v'è il nulla, e tutto in me muore.

La ho fatta in 3 minuti, la odierete lo so, è deprimente, ma per me ha mille significati.
 

Vypeu

Nuovo utente
voto julia perchè me la da! ;)

mauasuhauhsuuash!!! skerzo!!! cmq mi è piaciuta molto quella di julia ^_^ :ffx01:
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Vypeu ha detto:
voto julia perchè me la da! ;)

mauasuhauhsuuash!!! skerzo!!! cmq mi è piaciuta molto quella di julia ^_^ :ffx01:

ankio, ankio.
:lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr::lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr:
no skerzo nn sono fatto così (peggio :D :D :D [skerzo ancora])
no io voto julia perke è una bella storia e perke mi è piaciuta moltissimo la frase finale. nn so perke mi ha colpito molto.
 

DarkGrevier

Active Member
Sephir90 ha detto:
ankio, ankio.
:lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr::lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr:
no skerzo nn sono fatto così (peggio :D :D :D [skerzo ancora])
no io voto julia perke è una bella storia e perke mi è piaciuta moltissimo la frase finale. nn so perke mi ha colpito molto.


voto julia: scrive moltooooooooooooo bene
 
Top