FF XII sfido a fare di meglio

Cloud_Darth

Active Member
squall7 ha detto:
il signorino basch 1992 grazie ha un nostro amico e la sua action replay è riuscito ha far arrivare i suoi liv a 99 capito ke bravo ragazzo ah anke un'altra cosa basch 1992 grazie a me ha anke 76 punti nella classifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mikele e giuliano rulezzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOL questo thread dovrebbe essere citato nel topic "Figure di m****" :D
 

Kaelhi

Member
L'accusa di squall7 sinceramente mi fa ridere. Usare dei codici per far arrivare i pg al lv 99? ma che bisogno c'è? non è mica una cosa così difficile!
Ritornando al tema della discussione...il vero obbiettivo di un giocatore di FFXII è si far arrivare la squadra al max, ma sopratutto prendere ogni cosa nel gioco, cioè tutte le armi e gli equip migliori, gli esper segreti, aver tutti i bottini possibili e le offerte tutte sblokkate, completare il bestiario, completare il covo degli aviopirati, ect ect. Questa si che è un impresa :).
 

basch1992

amo FFXII
Kaelhi ha detto:
L'accusa di squall7 sinceramente mi fa ridere. Usare dei codici per far arrivare i pg al lv 99? ma che bisogno c'è? non è mica una cosa così difficile!
Ritornando al tema della discussione...il vero obbiettivo di un giocatore di FFXII è si far arrivare la squadra al max, ma sopratutto prendere ogni cosa nel gioco, cioè tutte le armi e gli equip migliori, gli esper segreti, aver tutti i bottini possibili e le offerte tutte sblokkate, completare il bestiario, completare il covo degli aviopirati, ect ect. Questa si che è un impresa :).
giusto si vede che capisci qualcosa cmq mi faresti aumentare la rep please io te la faccio aumentare a te risp
 

Kaelhi

Member
Scusa, ma non posso. Io sono...diciamo "fuori" da questa storia delle reputazioni. A me interessa solo discutere un pò della mia saga preferita. Cmq se chiedi ad un altro son sicuro che accettera. Scusa se ti ho offeso. Se ti può consolare, hai cmq la mia stima anche se avessi la rep a zero :).
 

joe88

Nuovo utente
Kaelhi ha detto:
Scusa, ma non posso. Io sono...diciamo "fuori" da questa storia delle reputazioni. A me interessa solo discutere un pò della mia saga preferita. Cmq se chiedi ad un altro son sicuro che accettera. Scusa se ti ho offeso. Se ti può consolare, hai cmq la mia stima anche se avessi la rep a zero :).
sono pienamente d'accordo con te
 

mxres

Nuovo utente
Geniale!

I livelli dei personaggi sono al massimo però gli HP non cè li hai 9999!!! devi ancora fare progressi!!!
 
Top