FF XII sfido a fare di meglio

mxres

Nuovo utente
cinture bello?

Mi sembra strano che si arrivi al max fino a 6000+ di HP!!! da quello che conosco io in tutti i final fantasy la vita massima è 9999!!! almeno da quello che penso io perchè ho giocato soltanto con ffVIII completato. comunque queste cinture bello dove si prendono??? io non ho intezione di rimanere quei hp li!!! vabbè sono ricominciato dall'inizio per un imprevisto ma non vorrei sbagliare niente andando avanti in questo gioco!
 

Reflear

The Summoner
Le Cintura Bolla per quello che mi ricordo sicuramente le vende l'emporio del clan a rabanastre e costano tipo 16-18k.

Cmq il limite qui nn è proprio 9999HP cioè l'indicatore visualizza fino a quel massimo di HP però se siete di livello abbastanza alto e indossate le Cintura Bolla o vi castate la magia Bolla gli HP arivano anche a 12-14k, basta premere le freccie (tipo quando si vuole guardare le statistiche di un nemico) sui propri PG per vedere l'HP tootali.

Non so se mi sono spiegato bene :>
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
wow

basch1992 ha detto:
raga non ci crederete ma sono riuscito a fare arrivare la moa squadra (ashe vaan e basch )al lv.99 ci ho messo quasi due giorni per farcela
la vostra squadra a che lv.sta? :ffx02:
Wow nn riesco a kapire cm hai fatto ha fare arrivare quei personaggi al 99 sn stupito!!!!!!!!!!!
 

Alastor2602

Weblearner
E si vede !
Complimenti vivissimi a Raflear :D
Portare i personaggi al lvl 99 non e` un'impresa, molto piu` complesso e` completare bestiario, hunt secondarie e tutto quanto.

Ciao : )
 

basch1992

amo FFXII
Alastor2602 ha detto:
E si vede !
Complimenti vivissimi a Raflear :D
Portare i personaggi al lvl 99 non e` un'impresa, molto piu` complesso e` completare bestiario, hunt secondarie e tutto quanto.

Ciao : )
è vero è stato grande
 
Top