FF X sfogo su omega weapon

Tidus 91

Pacco \o/
Io dopo aver fatto apprendere Sunshine a Kimahri ho usato le tre magus fino a batterlo e ho avuto la fortuna ke quando ha usato Sunshine le magus avevano tutte e 3 risveglio

ilduca69

Nuovo utente
Modifica un armatura e inserisci l'abilita zero incontri così ritorni velocemente all'unica sfera di salvataggio per poi prepararti a combattere l'Omega.
:ffx02:

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Ottima è la tattica, per l'esperienza a tutti, di far entrare in battaglia ogni personaggio per UN turno e scudare con gli eoni.
Sacrifica prima gli eoni più deboli e poi lascia che siano i vari turbo e gli eoni devastanti [anima e le magus] a fare il resto.

DarkAnima

Active Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Se proprio non ce la fai puoi sempre usare Tangente: qualche milione di guil (HP Omega Weaponx25) ed è fatta.
ti confondi con l'ultima weapon che se gli dai 2499975(mi pare la siomma sia giusta) ti dà 99 porte sul domani o qualkosa del genere

DarkGrevier

Active Member
Tidus 91 ha detto:
Io dopo aver fatto apprendere Sunshine a Kimahri ho usato le tre magus fino a batterlo e ho avuto la fortuna ke quando ha usato Sunshine le magus avevano tutte e 3 risveglio

ovviamente ognuno ha la sua tecnica.. è ovvio che quella più sbrigativa oltre zanmato è slot attacchi 12x da 99.999Hp. poi è ovvio che ci sono delle varianti.. chi usa 2 eoni chi 3 chi uno in turbo...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

danie

Active Member
Avviso:
Alcuni o tutti dicono che non si possa più prendere Sunshine se non lo si prende da Omega, beh è del tutto sbagliato, infatti questa tecnica la si può prendere anche da Il Supremo (ho provato), quindi anche se non la si prende "basta" "solo" catturare tutti i mostri di Spira e il gioco è fatto!
Ripeto a caretti maiuscoli, ma non sto urlando:
LA TECNICA SUNSHINE PUO' ESSERE PRESA ANCHE DA IL SUPREMO E NON SOLO DA OMEGA WEAPONS.

Lion52

Il Non Trapassato
L'ho fatto una volta, sono arrivato in ifnale e ho perso -.-'' contro gli Albhed Psiches, mi dici come faccio a riavviarlo ora ?

Almasy91

Cold As Hell...
Lion52 ha detto:
L'ho fatto una volta, sono arrivato in ifnale e ho perso -.-'' contro gli Albhed Psiches, mi dici come faccio a riavviarlo ora ?
Basta che continui a giocare...e dopo un po appare...cmq saremmo O.T....:D...
(chiedi nel tuo bel thread...Ciao,mi aiutate a skassarla de palate?XD...;) )

(oppure fatti aiutare da DarkGriever in pm...)(cosi si evita l'O.T...)