shadow hearts from new world

JillValentine

Devil May Cry Trish
anche io concordo sul fatto che il terzo capitolo nn prenda come il secondo....il primo devo ancora finirlo...ma presto mi farò un idea. (anche se ripeto...mi son innamorata dei personaggi carismatici del due,joachim poi fa morire dal ridere ogni volta che trova un oggetto da usare come arma)...insomma io tifo Yuri come protagonista principale,eh!
 

pissio

Osservatore di eclissi
nel secondo capitolo hanno aggiunto delle scenette esilaranti, come quelle di Joachim che dici tu, ma quella che mi ha letteralmente pieegato in due dal ridere è stata quando ritrovi la rivista che Roger Bacon perde nelle rovine di Nemeton e gliela consegni
 

JillValentine

Devil May Cry Trish
ahhh ho un vuoto...non me la ricordo :D poi la musichina che parte ogni volta che si gasa...e il primo incontro yuri già lo sfotteva per la posa
 

pissio

Osservatore di eclissi
per vederla devi effettuare la sidequest di Neam Ruins, dove sconfiggendo un boss ottieni uno dei crest segreti
durante il tuo tragitto per arrivare contro il boss ottieni la Shanghai Heaven, la rivista che procuravi nel primo capitolo di Shadow Hearts a Roger, quindi una volta sconfitto il boss segreto consegni la rivista a Roger e assisti ad una scenetta che fa morire dal ridere
 

JillValentine

Devil May Cry Trish
avevo così fretta di finire il gioco per vedere se karin riusciva a conquistare yuri che non ho finito bene le missioni secondarie XD mi stai incuriosendo...puoi spoilerare? :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
se proprio insisti
portando la rivista a Roger lui e Yuri inizieranno a parlare con di sottofondo la musica di Alice (hai presente quella che senti nel filmato dove appare Alice in Shadow Hearts Covenant?)
Roger in cambio ti consegnerà le White Underpants con la chicca della frase "è proprio vero che le cose importanti ne senti la mancanza quando non ce le hai più"
 

pissio

Osservatore di eclissi
e chi te lo dice scusa? o_O
sai solo che in quel filmato finale c'è quell'incontro, e basta
inoltre
se così fosse Karin dovrebbe essere ka madre di Yuri, la quale ha origini e nome diversi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
e chi te lo dice scusa? o_O
sai solo che in quel filmato finale c'è quell'incontro, e basta
inoltre
se così fosse Karin dovrebbe essere ka madre di Yuri, la quale ha origini e nome diversi

ma guarda che Karin E' la madre di Yuri. Ti sei dimenticato della foto?


in ogni caso qui si parla del terzo capitolo ragazzi e siamo bellamente OT, vi riporto al thread di Shadow Hearts:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=3840&page=1&highlight=shadow+hearts
 

mitsuhashi

Nuovo utente
Hey,sono riuscito a farmi prestare il From the new world e lo trovo abbastanza bello.
(Sì,è vero agli inizi il Covenant prendeva di più,ma sono ancora all'inizio).
Voi a che punto siete?
Io ho appena finito la quest a Las Vegas.

:ffx01:
 

Noriyuki

Member
mitsuhashi ha detto:
Hey,sono riuscito a farmi prestare il From the new world e lo trovo abbastanza bello.
(Sì,è vero agli inizi il Covenant prendeva di più,ma sono ancora all'inizio).
Voi a che punto siete?
Io ho appena finito la quest a Las Vegas.

:ffx01:
Io l'ho finito due volte come gli altri due precedenti capitoli. :3
 
Top