Shadow of the colossus: PRO e CONTRO

Rayzen

Senior Member
è difficile xò inventare sempre nuovi colossi,speriamo ci riascano! ora non ho molto la mente lucida,ma se è quel re che dico io,si!
 

DarkAnima

Active Member
quello ke indossa la maschera
io speravo solo in dei colossi + intelligenti
trovarli era a dir poko una cavolata ci si metteva pokissimo
 

Rayzen

Senior Member
DarkAnima ha detto:
quello ke indossa la maschera
io speravo solo in dei colossi + intelligenti
trovarli era a dir poko una cavolata ci si metteva pokissimo
Si magari possono farli racchiusi in qualcosa che poi tu li liberi e combatti,cosi la fase di ricerca diventa più difficile!
Le inquadrature a me a volte rompevano,a te?
 

DarkAnima

Active Member
solo contro i colossi in un cui dovevi usare agro per arrivarci addosso
poi gli altri erano piuttosto lenti quiindi nn ci facevo caso e poi bastava tenere premuto R1 per avere un'inquadratura sul colosso
 

DarkAnima

Active Member
credo proprio di SI perchè la gente nn vuole spendere 60 euro per un gioko ke dura dalle 10 alle 11 ore e poi gli sembra noioso visto ke credono si debba fare solo
CERCA COLOSSO AMMAZZA COLOSSO RITORNA AL TEMPIO ma la longevità aumenta di un sakko se vuoi cercare le lucertole ke ti aum la resistenza e i frutti ke ti aum la vita
 

Rayzen

Senior Member
Vero,ma ho notato che molti non accolgono nuove idee (come sotc)!
secondo me, per una volta tanto che esce un gioco con una nuova idea,bisognerebbe anche provarla,non solo criticarla. Se no,se andiamo avanti cosi ci ritroviamo con solo gichi con 200 nemici dietro ogni angolo, e il che anoierebbe!
(lasciando perdere i gusti personali,ovviamente)
 

kaiserS

Member
le novità però bisogna sfruttarle bene

io ho provato SotC ma, dopo qualche colosso mi sono seccato perchè è un mondo irreale

in un territorio così vasto ci sono solo:
-tu
-i colossi
-le lucertole
-la voce in inglese arcaico
....e BASTA!!!!

avrebbero dovuto aggiungere qualche cosa di più per renderlo un gran bel gioco

-poche abilità
-oggetti quasi nulli
-pochi attacchi

troppo poco!
 

DarkAnima

Active Member
ma se hai visto negli extra cosas dicevano i programmatori loro puntavano proprio a quersto infatti il giocatore doveva appassionarsi si al gioko ma anke agli stupendi paesaggi
 

Rayzen

Senior Member
Hai pienamente ragione, ma sono gli autori che lo hanno voluto cosi per creare un certo clima!
anchio avrei voluto vedere qualcosa in più
 
Top