Shadow of the colossus: PRO e CONTRO

DarkAnima

Active Member
vabbe per attacchi ke ti dovevi aspettare nn servono mika combo per ammazzare i colossi solo infilzare la spada nei punti deboli quindi io nn lo vedo con una cosa brutta
 

Rayzen

Senior Member
No non è affatto brutta è solo migliorabile,ti ricordi il colosso che aveva il punto debole sotto la zampa,bellissimo quello!!!
 

DarkAnima

Active Member
contro quello sono crepato la prima volta poi ho capito l'ho portato sopra un geyser e mi sn messo sotto di lui e luyi è volato in aria
 

Rayzen

Senior Member
Un altra cosa ke mi è piaciuta era il sistema di ricercamento,sai quando alza la spada e con i riflessi della luce individua il colosso?
 

Rayzen

Senior Member
Si ma è difficile creare idee nuove x ogni colosso,poi non so forse non avevano più spazio a disposizione, ma è difficile xkè basta pensare a San Andreas!
 

DarkAnima

Active Member
si però il rapporto qualità/prezzo nn lo regge perchè costa moltissimo 60 euro per 1 gioko ke dura 10 ore io l'ho finito in 2 giorni a confronto di ffx ke costa 20 euro o di gtASA ke costa 30 euro però tutto sommato nn mi sn pentito di averlo comprato perchè è davvero un bel gioko
 

Rayzen

Senior Member
Si, il costo è un listino x tutti i giochi,se noti tutti i nuovi giochi costano dai 40euro fino ai 70,poi quando vengono platinum costano meno,dipende tanto anche dal distributore!
Neanche io mi sono pentito, xke mi ha fatto divertire x 10 ore!!
 

DarkAnima

Active Member
ci sn gioki ke durano uneternità ma ti annoiano subito però ormai li devi completare invece ci sn gioki come questo ke ti fanno divretire in modo pazzesco anke se per poke ore
 

Rayzen

Senior Member
Si come Dark Chronicle (bellissimo) mi ha annoiato fare tutti i livelli, forse xke ripetitivo,ma cmq bello! Ico (pensa te lo ho finito in neanche 8 ore) corto ma intenso!
 
Top