Gamesource Staff
Well-Known Member
ki l'ha preso??e ke ne pensate?? secondo me nn è molto forte......
vuoi dire se non lo aspetti nell'isola volante ?RPG eater ha detto:Non l'ho mai tenuto nella squadra principale, ma avendo MOLTO soldi e comprandosi, per esempio, 99 Falchion da lanciare, forse un po' forte diventa...
la cosa intrigante è il fatto che si può perdere... eh, si... se non lo si salva, addio Shadow.....
io l'ho salvato subito per questo non mi sono posto il problema cmq lo trovo un bel pgRPG eater ha detto:Se non mi sbaglio, non basta aspettarlo, ma bisogna tornare un po' indietro, per far cadere l'ultimo pezzo, poi arriverà (almeno io ho sempre fatto così).
Comunque si, è abbastanza forte, ma preferisco Sabin...
non parlarmi di cyan un pg che odio insieme a gau sono i due che mi fanno più antipatia§ilver ha detto:shadow secondo me è abbastanza forte, a me piace piu' di cyan.
Va bhè, non ci metti tanto però. Basta avere un po' di pazienza.Dragontype ha detto:lo si deve aspettare nell'isola galleggiante,qst è il brutto!
anke a me piace molto!!e troppo :lol::lol::lol:
RPG eater ha detto:Questo vale per tutti... tanto vale dargli l'equip da imp e l'imp status... così avrà una difesa insuperabile...e un attacco rilevante...