FF VI Shadow

DarkAnima

Active Member
potrebbe essere anche il pg più debole di tutti ma è di certo il più bello e poi il suo cane interceptor è bellissimo ^^
 

RPG eater

M@dness Inside
Non l'ho mai tenuto nella squadra principale, ma avendo MOLTO soldi e comprandosi, per esempio, 99 Falchion da lanciare, forse un po' forte diventa...

la cosa intrigante è il fatto che si può perdere... eh, si... se non lo si salva, addio Shadow.....
 

DarkAnima

Active Member
RPG eater ha detto:
Non l'ho mai tenuto nella squadra principale, ma avendo MOLTO soldi e comprandosi, per esempio, 99 Falchion da lanciare, forse un po' forte diventa...

la cosa intrigante è il fatto che si può perdere... eh, si... se non lo si salva, addio Shadow.....
vuoi dire se non lo aspetti nell'isola volante ?
 

RPG eater

M@dness Inside
Se non mi sbaglio, non basta aspettarlo, ma bisogna tornare un po' indietro, per far cadere l'ultimo pezzo, poi arriverà (almeno io ho sempre fatto così).

Comunque si, è abbastanza forte, ma preferisco Sabin...
 

DarkAnima

Active Member
RPG eater ha detto:
Se non mi sbaglio, non basta aspettarlo, ma bisogna tornare un po' indietro, per far cadere l'ultimo pezzo, poi arriverà (almeno io ho sempre fatto così).

Comunque si, è abbastanza forte, ma preferisco Sabin...
io l'ho salvato subito per questo non mi sono posto il problema cmq lo trovo un bel pg
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Shadow è il mio PG preferito ed è fisso nella mia squadra, cmq allenato toglie abbastanza e poi basta equipparlo con dragon horn e dragon boots x fargli togliere molto
 

RPG eater

M@dness Inside
Questo vale per tutti... tanto vale dargli l'equip da imp e l'imp status... così avrà una difesa insuperabile...e un attacco rilevante...
 

fedeceltica

The moonshiner
Dragontype ha detto:
lo si deve aspettare nell'isola galleggiante,qst è il brutto!

anke a me piace molto!!e troppo :lol::lol::lol:
Va bhè, non ci metti tanto però. Basta avere un po' di pazienza.

Cmq, a parte le abilità, il personaggio è molto bello.
 

§ilver

The Ancient
RPG eater ha detto:
Questo vale per tutti... tanto vale dargli l'equip da imp e l'imp status... così avrà una difesa insuperabile...e un attacco rilevante...

sisi offering + genji glove + 2x imp halberd = deadz xD

per cyan è la migliore cosa da fare xD

fortunatamente shadow ha l'utilissimo comando throw :D :cool:
 

Zanna

Mamoru Takamura
A mio avviso Shadow non è così scarso: è molto rapido e se al comando Throw si abbinano alcuni item appositi risulta essere un buon personaggio.
 

RPG eater

M@dness Inside
sinceramente io prediligo Terra, che ha una potenza magica inaudita, Sabin, che è MOLTO utile e Strago, che mi sta simpatico (nonchè qualche magia blu carina, dopotutto non sono molti che fanno danni elemento vento/acqua)

il quarto varia... Cyan, magari, o anche Gau. Ultimamente ho provato Locke, che può equipaggiare Atma e Illumina
 
Top