FF X Shinryu maledetto

MondoDevastator

Vash de Stampeede
dark griver ha detto:
senza danni aperion è difficile riuscire a vincere... cerca di farti piacere il blitzball....

mwuahahahah ho trovato il pallone con danni aperion e la protezione di lulu con hp aperion e fiocco sapete dove? provando e riprovando a sconfiggere dark yojimbo...

se qlc fosse così cortese da dirmi le caratteristiche del pallone di wakka così lo faccio uguale uguale e il blitzball non mi vedrà mai più
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
MondoDevastator ha detto:
mwuahahahah ho trovato il pallone con danni aperion e la protezione di lulu con hp aperion e fiocco sapete dove? provando e riprovando a sconfiggere dark yojimbo...

se qlc fosse così cortese da dirmi le caratteristiche del pallone di wakka così lo faccio uguale uguale e il blitzball non mi vedrà mai più


nn te lo consijo,anke se hai pot 255 nn si potenzia lo stesso,toje di meno,xkè le armi dei 7 astri si potenziano in base ha qlkosa,quella d wakka in proporzione aji HP,qnd nn arriverà mai a tojere 99,999 cmq ha Danni Apeiron,Triturbo,APx2 e Duck&Boxe!
 

danie

Active Member
Dragontype ha detto:
makè,la fortuna nn serve,io sl a furia d attakki e 1 slot attakki l'ho devastato!!
La Fortuna serve, è un fattore di massima importanza, le Turbo di Tidus tolgono il doppio, altrimenti toglie, con 255 di POT Fis, 80.000 HP circa, mentre i che c'è l'ho a 255 mi fa sempre Attacco Critico!
 

=Matt=

Know Your Right
Io contro questo prototipo ci sono andato con i parametri tutti a 255 (tranne fortuna) e l'ho freddato con un momento, anche se purtroppo l'attacco sguardo laser è micidiale e buca le protezioni...
 

Strife90

mezzo-demone
MondoDevastator ha detto:
mwuahahahah ho trovato il pallone con danni aperion e la protezione di lulu con hp aperion e fiocco sapete dove? provando e riprovando a sconfiggere dark yojimbo...

se qlc fosse così cortese da dirmi le caratteristiche del pallone di wakka così lo faccio uguale uguale e il blitzball non mi vedrà mai più
mi spiace... ma crearti la world champion nn sarà mai cm quella vera. mi riferisco alla peculiare capacità delle armi finali di perforare la difesa... quindi contro nemici con alta dif fis non toglierà sempre e comunque 99999... quindi kredo ke dovrai rassegnarti a fare il blitzball(ke a mio parere è un bellissimo sottogioco :D :D )
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
mi spiace... ma crearti la world champion nn sarà mai cm quella vera. mi riferisco alla peculiare capacità delle armi finali di perforare la difesa... quindi contro nemici con alta dif fis non toglierà sempre e comunque 99999... quindi kredo ke dovrai rassegnarti a fare il blitzball(ke a mio parere è un bellissimo sottogioco :D :D )


si è un bellissimo sotto gioko ma è un pò scojonante dopo 1 o 2 partite! :eek: :eek: :eek:
 

Efrey

Member
ma cn 130 su tutte nn gli fai nemmeno il solletico...devi usare tidus con almeno 150 attacco e difesa e molta velocità e poi o usare carica assalto di tidus o as del blitzball + volte..xkè se lo attacchi in fretta nn fa in tempo a fare sguardo laser e se lo fa lo fa su un altro...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Efrey ha detto:
ma cn 130 su tutte nn gli fai nemmeno il solletico...devi usare tidus con almeno 150 attacco e difesa e molta velocità e poi o usare carica assalto di tidus o as del blitzball + volte..xkè se lo attacchi in fretta nn fa in tempo a fare sguardo laser e se lo fa lo fa su un altro...


no,c vojono 255!
 
Top