FF XII Siamo sinceri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VecchioStorm

Judgement Day
a mio parere potevano anche farlo piu lungo
se fate il conto se durante il gioco non fate nessuna missiona secondaria lo si puo finire anche in 50 ore
 

Filos85

Member
Il fatto è che la storia principale è del tutto priva di spessore quindi andare avanti nella storia significa solo livellare e quindi ti è sembrato un gioco corto.C'è da dire che questo FF va controcorrente rispetto agli altri; infatti le missioni secondare occipano la maggior parte del gioco.
 

mirkmaister

Blitzer-Portiere
a dire tutta la verità io sono a 65 ore sono arrivato alla bahamut ( cioè a fine gioco) non ho le armi finali , però ho fatto quasi tutti i ricercati mi manca tenebral e king behemot e poi vabbè il solito yazmat...e poi le missioni sewcondarie le ho fatte quasi tutte... ho tutti gli esper trane zodiark... secondo me il piu lungo è ff10
 

irvine1991

Member
si ma solo se intendi finire la sferografia e prendere le armi finali(solo la sferografia nn sò quante ora ti fà impiegare)
 

Alastor2602

Weblearner
E` il piu` lungo FF a cui io abbia mai giocato(*), quindi mi sa che e` proprio l'opposto di quello che stai dicendo..

(*) FF1/2/3/4/6/7/8/9/10/10.2/12

Ciao : )
 

Sephiroth9999

The best warrior
Si...qst mi sembra il final fantasy + lungo..devo ancora prendere le armi più forti...inaudito..xò star ocean mi ha durato ancora di più..ma qst final fantasy prima o poi lo batte..
 

roxas92

Il 13° Nobody
Cm dice la maggior parte di voi..è molto lungo.....xò all'inizio mi è sembrato anke a me ke fosse un po' meno lungo degli altri....xò nn avevo fatto neanke una missione secondaria...e udite udite udite andavo in giro cn la defendere....poi quando ho visto ke la ricompensa di Ixion era la ragnarok.....beh lì è diventato mooooooooolto lungo......le armi finale sono un punto forte del gioco secondo me....
 

cioro

Nuovo utente
Secondo me è come tutti gli altri FF dato che sono a metà storia e nel resto(armi,esper,scacchiera) sono indietro e sono a 50 ore ormai..negli altri FF ho all'incirca 200 ore
 

-Leon-

Game Master
beh alla fine è questo no? è lungo solo per le missioni secondarie e punto fermemente su questa teoria ora mi son levato un pensiero grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top