Varie Siete dei completisti?

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ora il mondo si divide tra chi ama godersi i giochi senza superare tutte le missioni alternative (tipo far accoppiare le scimmiette del X-2) e chi invece se non porta i personaggi al livello massimo e non fa tutto al cento per mille non si ritiene soddisfatto.
voi a quale fetta appertente?

io personalmente se mi va di affrontare una missione altenativa o affini lo faccio, altrimenti (anche per motivi di tempo) vado a razzo alla fine ^^

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Io sono abbastanza completista...se gioco ad un final fantasy devo assolutamente completare tutte le missioni e portare al massimo livello e parametri i personaggi...o almeno ci devo provare...se lo finisco non avendo completato tutto..beh diciamo che non mi sento soddisfatto ecco...anche se ammetto che a volte si devono intraprendere missioni secondarie davvero seccanti che uno vorrebbe davvero non fare...però...c'est la vie...

pissio

Osservatore di eclissi
sono assolutamente un completista, mi viene il nervoso se un gioco non lo completo appieno, tanto per perfino quello schifo di FFX-2 me lo sono rigiocato per tre volte per poterlo mettere definitivamente via
FFXII lo devo ancora completare, ma mai un gioco mi aveva stufato così tanto, persino di più che fare le cacce per lo zoolab
mi mancano Yazmat e Zodiark ma solo il Signore sa quando vorrò completarlo al massimo

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Esatto dipende dai giochi...infatti io pur essendo un completista non ho finito completamente final fantasy 12...se un gioco non ti prende gia fai fatica a completare la trama figuriamoci le quest secondarie :p

Jiraiya

Sensei Member
Sono un completista...però ora stanno uscendo talmente tanti giochi che non riuscirò a reggere il passo e finirli al 100%..per far questo incomincerò a leggere le guide per finirli al 100% ;(

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Di solit dipende da ciò che mi viene richiesto,se una missione alternativa è facile,divertente e sbrigativa la faccio volentieri,se invece è il contrario rinuncio sin dal principio^^

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
ciò dipende:
1:se mi diverte complatarlo
2:il gioco mi deve piaacere molto da tutti i punti di vista
fino adesso ho completato FFX,FFIX,FFVIII(+o-)FFVII(+o-)KH e KH2
poi ci sono altri giochi che nn fanno parte della square

Bahamut Zero

Dreamcaster
LadySephiroth ha detto:
ora il mondo si divide tra chi ama godersi i giochi senza superare tutte le missioni alternative (tipo far accoppiare le scimmiette del X-2) e chi invece se non porta i personaggi al livello massimo e non fa tutto al cento per mille non si ritiene soddisfatto.
voi a quale fetta appertente?
le scimmiette del x2 le ho fatte: del resto non essendoci una trama tutti quei giochini sono divertenti. ma questo non fa di me un completista: siccome sono una persona e non una macchina non regalerò la mia vita ad un gioco che mi richiede migliaia di ore di training per battere dei dark eoni.

Gamesource Staff

Well-Known Member
sono un completista

per ora ho finito FFX(mi mancano poche cose che nn ho avuto tempo di fare), FFVI,FFVII,FFVIII,FFIX,FFI,FFTA
ùli ho completati tutti al 100% tranne l'1 che devo fare le grotte dei 4 chaos ma mi secco riprenderlo ora :>

ĐΛИTΣ

Ex-Member
sono un completista precisino precisino che cerca di finire il gioco al 100% alla prima partita anche perchè a dirla tutta, c'è più gusto a finirlo al 100% sapendo di non aver saltato niente :p

SalvoXXX

FFOnline User
Sono un completista anch'io.XDDevo finire un gioco sapendo che non c'è più nulla da fare.Finora il gioco che mi sta dando problemi è FFXII.Completarlo al 100% è un'impresa.
Per il resto ho completato al 98% FFVIII e FFIX.Al 100% KH e KHII.