FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

  • seifer

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Silver_Auron92

signore dei fulmini
ci sono riuscito solo la 6° volta che ho ricominciato il gioco(le altre volte non ho mai giocato a blizball) ma e stato difficile e ho vinto 3-1(non li facevo tirare se no quella pippa di keepa si faceva segnare anche dai difensosi XD)
 

DragonDark

Legendary Warrior
io ho vinto, ho usato una semplice strategia il primo tempo molti passaggi per far aumentare di livello, verso la fine del 1 tempo tiri con Tidus in porta come capitava, nel secondo tempo tiro jek.,e poi con Wakka tiro Cobra, la prima volta che ho giocato 1 goal di scarto le altre volte che ho ricominciato il gioco li ho umiliate quelle schiappe.
 

Epyon

Did I ever exist?
DragonDark ha detto:
io ho vinto, ho usato una semplice strategia il primo tempo molti passaggi per far aumentare di livello, verso la fine del 1 tempo tiro Jek., nel secondo tempo tiro jek.,e poi con Wakka tiro Cobra, la prima volta che ho giocato 1 goal di scarto le altre volte che ho ricominciato il gioco li ho umiliate quelle schiappe.

Peccato che nel primo tempo non si possa usare il Tiro Jecht perchè Tidus è ad un livello basso e non può equipaggiarsi col famigerato tiro del padre :)
 

DragonDark

Legendary Warrior
Epyon ha detto:
Peccato che nel primo tempo non si possa usare il Tiro Jecht perchè Tidus è ad un livello basso e non può equipaggiarsi col famigerato tiro del padre :)
scusa ho sbagliato a scrivere intendevo tiri alla porta con Tidus per farlo alzare di grado ora correggo
 

shuyin92

Member
io c'è lo fatta la seconda volta che ho iniziato il gioco....io mi sono allenato un po nella prima partita e poi ho fatto il torneo nella seconda :rolleyes:
 

Pyreflies

Nuovo utente
Io la prima volta sono stata umiliata con un 4 a 0 per i Luka Goers...veramente uno schifo lol ! Alla seconda ho provato e mi è andata meglio, anche se si è conclusa con uno 0 a 0. Poi siccome sono una donna poco paziente e volevo andare avanti con la trama, allora ho lasciato perdere partite e tornei.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Allora a dir la verità la prima volta che giocai a ff10 nn avendo ancora esperienza e praticità persi... poi quando ci rigiocai di nuovo vinsi...
 

Nero

Keeper of Time
La prima volta venni stracciato (tipo 5-0 qualcosa del genere) la seconda volta ho fatto 2 gol con Tidus e pure 1 con Wakka per un bellissimo 3-0 ke nn dimentikerò più
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Col diro Jecht di Tidus hai praticamente un gol assicurato, Wakka inoltre è forte anche lui. La prima volta ho vinto 2-0.
 

LastMemory

Member
io ho perso 3 a 0... mi rode ancora! poi mi sono rfatto ai tornei optionali alla fine... credo che il blitzball sia la migliore missione secondaria di ff... (qst lo so, nn c'entra nulla xD)
 

*TIFA*

Nuovo utente
le prime volte ho perso ma riprendevo sempre dall'ultimo salvataggio finchè non ce l'ho fatta,odio perdere,poi tutte le altre volte che ho rigiocato ho sempre vinto!!!
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Io mi sono allenata moltissimo: non mi ero resa conto che ero arrivata ad un livello altissimo e ho battuto tutte le squadre!!! Sempre così per 20/25 tornei che ho fatto....!!!
 
Top