FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

  • seifer

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkAnima

Active Member
nn credo sia possibile visto ke tidus nn può utilizzare 2 abilità in quella partita e poi nn ha abbastanza hp per fare entrambi i tiri
 

Yunie 89

Immelman's Member
DarkAnima ha detto:
nn credo sia possibile visto ke tidus nn può utilizzare 2 abilità in quella partita e poi nn ha abbastanza hp per fare entrambi i tiri

.......mi sono sbagliata.......comunque i 2 gol li ha fatti tidus(devo essermi confusa con un altra partita a blitz scusate :> )
 

kallo9031

kallo9031
no, io mai. nn ci sono riuscito. è veramente difficile. e poi era la 1 volta che giocavo a blitz. forse ora sarei in grado di vincere
 

nnin

Senior Seed
DarkAnima ha detto:
nn credo sia possibile visto ke tidus nn può utilizzare 2 abilità in quella partita e poi nn ha abbastanza hp per fare entrambi i tiri
Si puo fare benissimo, infatti gli hp a fine primo tempo si ripristinano dando a tidus di nuovo la possibilita di tirare con la sferatiro o il tiro jecht
 

DarkAnima

Active Member
il problema e ke tidus nel 1 tempo nn può usare quelle abilità perchè nn è al lv 3 quindi nn è possibile
 

espo91

Forza Empoli!
se non mi sbaglio nel primo tempo non puoi impostare le abilità fra cui il tiro jhect.Nel secondo invece si anche se poi Tidus viene sostituito con Wakka. Io la prima partita l'ho vinta la seconda volta che ho giocato a FF10 dopo 3 volte che ci avevo provato
 

prototaip

Nuovo utente
ci ho messo qlk giorno x farcela...ormai so tutto il discorso ke fa tidus nello spogliatoio prima della partita a memoria :ffx01:
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Io ci ho provato 2 volte e nn ci sono riuscito ma devo dire ke nn mi ci sono neanke impegnato molto.............Infatti se la vinci nn ti danno nessun premio, vero? :confused:
 

Allanon

Druido della Notte
Io ci ho provato almeno 10 volte...poi mi sono rotto le scatole... :D
Allora il Blitzball non mi piaceva come adesso... :eek:
 

DarkAnima

Active Member
basta ke nn ti butti addosso agli avversari vinci di sicuro,devi tenerti a distanza da loro,una buona idea e quella di dare la palla a jash ke ha 63 di VL e così ti fai inseguire un pò
 
Top