FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

  • seifer

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Vexen91

Anomander Rake
Beh,finchè avevo Tidus spadroneggiavo schifosamente...2 a 0 alla fine del primo tempo...poi quei buzzurri dei tifosi hanno richiamato in campo Wakka...ed è iniziata l'agonia...2-1,2-2...intanto io smoccolavo senza pietà contro quei tifosi che avevano chiamato Wakka in campo...alla fine...non so come,Wakka segna,senza che me ne accorgessi...e vinco!!!!!!!!!!!!E tutte queste emozioni e sudore il premio è una potesfera fis?????????????
 

Tidus16

Nuovo utente
io ho vinto 3-0 graxie a Tidus e Wakka anke se a dire la verità è stato molto difficile soprattutto al secondo tempo... ma comunque ce l'ho fatta!!!!!!!!!!
 

=Celes88=

Mitsuki
La prima volta che ci ho giocato ho perso...mentre le altre volte ci sono riuscita. Comunque penso che quella partita è abbastanza difficile anche perchè i giocatori all'inizio non sono molto forti.
 

khlife

Nuovo utente
anche io sono riuscita a vincere il torneo:7-5!!!!!(alla 3° volta perchè :ffx01: non riusciva mai a segnare!!!!!!!
 
IO sapevo ogni frase a memoria, visto che alla 17a volta, mi sembra, di aver vinto 3 a 1! eh sì ci volle un po 'di tempo, ma soddisfazione immensa!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Si,la prima volta che ho giocato a FFX ho fatto proprio la finale per un mio amico...lui disse che era la fortuna del principiante,ma poi non gliel'ho più sentito dire ;-)
 

El_Baro

Poichè sono un genio
La prima volta ho perso.... Ma la seconda ero così inca che gli ho battuti 5 a 0.... muahahaha
 
Top